in

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta analisi Covid: i ballerini di “Amici” di ritorno dalla Spagna

I social come vetrina? Non solo, sono un po’ anche una sorta di lenta di ingrandimento: evidenziano pregi e cose belle, ma anche scivoloni ed errori grossolani. Per questa ragione soprattutto i personaggi del mondo dello spettacolo devono stare attenti a ciò che pubblicano per non finire nel mirino di haters e leoni da tastiera. È il caso di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta che per scansare ogni equivoco hanno deciso di sottoporsi a delle analisi per capire se hanno contratto il virus durante il soggiorno in Spagna, paese duramente colpito dalla pandemia.

leggi anche l’articolo —> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi: «Siamo ai titoli di coda, si è rotto qualcosa»

Giulia Pauselli

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta analisi Covid: i ballerini di “Amici” di ritorno dalla Spagna

Prima di rimettersi in viaggio, dopo le vacanze trascorse in Spagna, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli hanno voluto accertarsi delle loro condizioni di salute. I due ballerini di “Amici” di Maria De Filippi si sono sottoposti a tutte le analisi del caso per far luce sul fatto se siano stati contagiati o meno. Come riporta “Gossip e Tv” i due sono stati a Formentera, dove non è alto il pericolo di contagio, ma, una volta tornati nel nostro paese, hanno voluto togliersi ogni dubbio. Nelle ultime ore Giulia Pauselli era stata duramente attaccata su Instagram da alcuni follower, che l’hanno accusata di viaggiare troppo e di essere finita in uno stato dove l’allerta Covid c’è: la Spagna. Forse anche sulla spinta delle polemiche la ballerina ha voluto far capire ai follower di non essere una sprovveduta. Tantomeno il suo compagno, che in una recente intervista ha fatto capire chiaramente di aver “rinunciato” alla danza come professionista: «La carriera da ballerino credo sia finita… Ho altri progetti, ma non smetterò mai di ballare, impossibile».

Giulia Pauselli

«Per scrupolo abbiamo fatto le analisi»

Da Formentera, Giulia Pauselli e Marcello di “Amici” sono andati in Toscana, dove hanno festeggiato il compleanno della madre della ballerina. I due dovrebbero spostarsi ancora e partire per Riviera Adriatica, che non sarà comunque l’ultima tappa della loro movimentata estate. «Ma se siamo puliti, qual è il problema?», ha detto Giulia Pauselli sbottando sui social. Per stemperare la tensione la ballerina su Instagram ha dichiarato: «Per scrupolo abbiamo fatto le analisi perché non ce la sentivamo di continuare le nostre tappe italiane da incoscienti». La stessa ha poi sottolineato che le misure anti-Covid in Spagna sono stringenti, tutti le rispettano. Leggi anche l’articolo —> Uomini e Donne Vip, Fabrizio Corona potrebbe essere il nuovo tronista

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

15enne maltrattata

Figlia 15enne privata del cibo: «Sei brutta, devi dimagrire», madre a processo

Nadia Toffa Canzone

Ad un anno dalla scomparsa di Nadia Toffa esce la sua canzone “Donna Altalena”