in

Gianni Sperti fisico statuario su Instagram, dettaglio manda in tilt i fan: «Ma non fa male lì?»

Si “difende bene” sui social Gianni Sperti. L’ex ballerino di varie trasmissioni di Canale 5 degli anni novanta, tra cui lo stesso talent “Amici” di Maria De Filippi, ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo mostra a torso nudo con tanto di addominali in vista. L’opinionista di ‘Uomini e donne’ col capello biondo mette in mostra i muscoli: fisico scolpito, ben curato, che non è dispiaciuto ai followers. Anzi… Il 47enne di Manduria ha ricevuto centinaia di complimenti: nello specifico i fan sono rimasti catturati da un dettaglio molto intrigante.

leggi anche l’articolo —> U&D, Gemma Galgani esagerata Sandy di ‘Grease’: «Il pannolone potevano toglierlo…»

Gianni Sperti

Gianni Sperti fisico statuario su Instagram, dettaglio manda in tilt i fan: «Ma non fa male lì?»

Con soltanto un pantalone nero attillato addosso. Gianni Sperti incanta i fan con una foto che lo mostra al naturale. Barba curato, peli sul petto e addominali hanno mandato in tilt il popolo del web, che si è dato da fare in grandi complimenti. A far da corredo al ritratto professionale una riflessione di Roberto Benigni: “Iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi”. A cosa si riferisce l’opinionista? Nuovi progetti? Qualche novità nel privato? Ad aver incuriosito i fan un dettaglio: la presenza di un piercing all’ombelico, che negli studi di U&D non è visibile. «Ma fa male lì?», ha chiesto un utente. Tantissimi però i complimenti: «Ma la bellezza? Ci fai sognare», ha scritto una follower; «Bello, bravo, intelligente e super sensibile», ha aggiunto un utente; «Irresistibile», ha fatto eco un ammiratore. «Sei meraviglioso», ha chiosato una fan. E ancora: «Spettacolare», «Favoloso in tutti i sensi». La foto ha fatto il boom di cuoricini: parliamo di quasi 10mila mi piace.

Gianni Sperti ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica: la confessione dell’opinionista di “Uomini e donne’

Gianni Sperti è sempre stato molto attento al suo aspetto fisico. Come ha più volto sottolineato lui a ‘Uomini e donne’ ci tiene a mantenersi in forma e si prende cura del suo corpo. Al magazine ufficiale della trasmissione l’opinionista ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica«Anche io ho fatto dei piccoli ritocchini». Sulle voci che lo vorrebbero come un habituè del bisturi il 47enne ha detto: «Ho fatto piccole cose, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico 365 giorni l’anno». Leggi anche l’articolo —> Gianni Sperti: «Paola Barale? Non ha più senso parlare della nostra storia»

(Gianni Sperti Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

barbara pozzo

Barbara Pozzo chi è: tutto sulla moglie di Luciano Ligabue

vanessa incontrata

Vanessa Incontrada al naturale diventa un murale a Firenze: «Mi sono commossa» [FOTO]