in

U&D, Gemma Galgani esagerata Sandy di ‘Grease’: «Il pannolone potevano toglierlo…»

Tempo di sfilate a “Uomini e donne”. Ancora una volta regina indiscussa della passerella del dating show di Canale 5 Gemma Galgani. Il tema scelto da Maria De Filippi era “Sono una donna, non sono una santa”. La dama torinese ha voluto indossare un outfit decisamente inaspettato: il look di Olivia Newton John al finale di “Grease”. Micro-top e pantalone di pelle, tacchi a spillo rossi. Un risultato sbalorditivo, lo stesso opinionista Gianni Sperti si è mostrato sorpreso: «Non me l’aspettavo. Complimenti». Chi invece non ha mutato parere è stata Tina Cipollari: «Mi ha ricordato quando fanno le feste di Carnevale alle casa di riposo…».

leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani oggi dopo il lifting a ‘Uomini e donne’: «Mi sentivo a disagio…» [FOTO]

Gemma Galgani

Gemma Galgani “Uomini e donne”, esagerata Sandy di ‘Grease’: «Il pannolone potevano toglierlo…»

Gemma Galgani ormai padrona degli studi di ‘Uomini e donne’. La scena è tutta per lei: la dama, che ha compiuto da poco da 70 anni, ha sfilato sulle note di “Grease”, musical del 1978, diretto da Randal Kleiser, e interpretato da John Travolta e da Olivia Newton-John. Uno stacchetto sensuale, con tanto di sigaretta tra i denti, che ha lasciato basiti i presenti: il parterre maschile ha sfoderato dei voti altissimi. Nicola Vivarelli, il 26enne toscano con cui la relazione non è decollata, ha dato come voto 9. «Non ho messo dieci soltanto perché mi sono arrivati dei pop-corn addosso», ha detto il giovane, alludendo al fatto che la Galgani nel mezzo del balletto ha lanciato delle leccornie con l’intento di colpire l’affascinante Paolo, con cui la frequentazione si è interrotta.

Tante critiche per la dama del Trono Over

Il video della sfilata di Gemma Galgani è stato ricondiviso qualche minuto fa sui canali social della trasmissione. Sulla pagina Instagram “Uomini e donne” si legge: «Non potevamo chiedere Sandy migliore di questa…». Tante le critiche dei followers: «Trova sempre il modo di rendersi ridicola», ha scritto un utente; «Almeno il pannolone potevano toglierlo», ha aggiunto un follower; «Ha ragione Tina», ha postato un fan del programma. E ancora: «Orribile». Ovviamente non sono mancati complimenti del tipo: «Uaaau che fisico davvero da invidiare! Sei bellissima alla faccia di chi ti critica solo invidia e gelosia». Leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani malattia: «Scappare era inutile!», la confessione del volto noto di “Uomini e donne” 

Alice Sabatini foto idromassaggio

Alice Sabatini, la foto nell’idromassaggio accende la fantasia: «Madre natura, bellissima!»

Gabriella Pession

Gabriella Pession oggi meglio di ieri, bellezza eterea: «Come la neve… Perfetta»