in

Gemma Galgani oggi dopo il lifting a ‘Uomini e donne’: «Mi sentivo a disagio…» [FOTO]

Riparte oggi la nuova stagione di ‘Uomini e donne’. Protagonista indiscussa Gemma Galgani che si è presentata in studio mostrando gli effetti del lifting a cui si è sottoposta. Immediato il commento al veleno di Tina Cipollari: «Si è rinnovata tutta, non solo la tua faccia per adeguarsi alla tua giovinezza. Io sono favorevole alla chirurgia estetica, ma tu sei stata cattiva con le altre donne che erano ricorse alla chirurgia. Sei contraddittoria e hai deciso di rifarti perché hai detto ‘sono un mostro’ e quindi con qualche anno di meno pensi di trovare qualcuno. La faccia è migliorata, ma cosa pensi di trovare?». La dama torinese ha voluto spiegare le ragioni della sua scelta.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram foto rubata a ‘Pomeriggio 5’, outfit “azzardato”: «Una ragazzina»

Galgani

Gemma Galgani oggi dopo il lifting a ‘Uomini e donne’: «Mi sentivo a disagio…» [FOTO]

«È vero che sono sempre stata contraria, ma nella vita si può cambiare idea. Mi sentivo a disagio, ho deciso di mettere a tacere le mie insicurezze. Io ho un’età anagrafica che non corrisponde al mio temperamento. Ho fatto in modo di avvicinare il mio modo di essere e la mia età anagrafica», ha dichiarato Gemma Galgani. «Ci rendiamo conto? Sta rincorrendo una gioventù persa solo per accaparrarsi un ragazzino. Lei che ha sempre dichiarato di essere contraria alla chirurgia estetica. Ma quanto è falsa?», ha replicato l’opinionista riferendosi a Sirius, alias Nicola Vivarelli. E poco dopo in studio è entrato il bel marinaio in magnifica forma. Tra i due però c’è maretta: la frequentazione non è andata troppo bene. Tanta amarezza da parte della dama del Trono Over, che non ha voluto recarsi a Forte dei Marmi da lui. La donna ha spiegato di essersi sentita usata, ma non solo: «Ti ha consolato Valentina», ha affermato Gemma Galgani, alludendo all’Autiero, altra dama popolare di ‘Uomini e donne’, che non ha mai nascosto il suo interesse per Nicola Vivarelli. Questi ha poi accettato di ballare con la quarantenne: qualcosa di nuova sta nascendo?

Gemma Galgani

Sirius sempre più vicina a Valentina Autiero

Che ne pensate della nuova immagine di Gemma Galgani? Imbarazzata, come fosse la prima volta in uno studio televisivo, la dama di Torino ha giustificato così la scelta del lifting: «Voglio amare un pochino di più me stessa. Sono emozionata, curiosa e agitatissima». La Galgani si è rivolta ad un bravo chirurgo estetico, il professor Marco Gasparotti. Tutto documentato dalla Redazione.

leggi anche l’articolo —> Laura Chiatti polemica su Venezia 77, fan le danno ragione: «Ci vanno tutti fuorché gli attori»

 

Wanda Nara Instagram, esplosiva sullo yacht extra-lusso: «Sei la donna perfetta!»

enrico papi

Enrico Papi grave lutto, l’ultimo saluto commuove: «Sei stata il regalo più bello»