in

Laura Chiatti polemica su Venezia 77, fan le danno ragione: «Ci vanno tutti fuorché gli attori»

Continua a far discutere il Festival del Cinema di Venezia. Alla 77esima Mostra hanno sfilato raggianti sul Red Carpet tanti vip: da Giulia De Lellis a Ludovica Valli, da Matteo Salvini a Nunzia De Girolamo, senza contare Emma Marrone, Elodie col suo Marracash e Paola Turani. Ex di ‘Uomini e donne’, politici, cantanti, influencer e modelle. Ma gli attori? Che fine hanno fatto? In questi giorni sui social tanti utenti hanno lamentato, come l’anno scorso a dire il vero, l’abbondanza al Lido di Venezia 77 di personaggi che nulla o poco hanno a che fare col cinema. E non è passata inosservata in queste ore la battuta (un po’ al veleno) dell’interprete Laura Chiatti.

leggi anche l’articolo —> Ludovica Valli sul red carpet irriconoscibile, un altro viso dal trono: «Perché ti ostini a rovinarti?»

Laura Chiatti

Laura Chiatti Instagram post polemico su Venezia 77, fan: «Ci vanno tutti fuorché gli attori»

1 milione di followers seguono Laura Chiatti, nota al grande pubblico per aver recitato in film di successo come Ho voglia di te, Io loro e Lara, Il professor Cenerentolo, Manuale d’amore 3 e Io che amo solo te, ma anche fiction amate come Compagni di scuola e Braccialetti Rossi. Su Instagram l’attrice ha condiviso qualche ora fa un selfie che si inserisce pienamente nella polemica che monta in queste ore riguardante la 77esima Mostra del Cinema di Venezia. Scatto dall’alto per l’attrice che si trova a casa sua, lontana dalle luci della ribalta. «Chi a Venezia… chi a Perugia», recita la didascalia che accompagna la foto. E lo sguardo intenso dell’attrice nel ritratto lascia poco spazio a dubbi: il piglio è polemico. Parole che non solo non sono passate in sordina, ma hanno raccolto pure il sostegno di tanti utenti.

View this post on Instagram

Chi a Venezia … chi a Perugia 😂😂😂❤️

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

I followers le danno ragione

Quasi 20mila mi piace e decine di messaggi di supporto: «Se ci andava lei a Venezia, tanto di cappello!», ha scritto un utente; «Meglio per te Laura, quest’anno hanno invitato tutta gente senza né arte e né parte, solo sfigati influencer tronisti e troniste», ha aggiunto un fan. E ancora: «Ormai a Venezia ci vanno tutti fuorché gli attori». Leggi anche l’articolo —> Laura Chiatti capelli rosa, il cambio di look sbalordisce: “Tu bella pure a strisce”

(Laura Chiatti Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni accende Portofino, che incedere nella sfilata: «Una musa, altro che grassa»

simona ventura instagram

Simona Ventura Instagram, vestita di ciliegie è un vero bocconcino: «Patrimonio Unesco»