in

Dayane Mello, l’ultima foto su Instagram è mozzafiato: «La più bella del Gf Vip»

Su Instagram un nuovo scatto strepitoso di Dayane Mello, modella di origini brasiliane, nel cast ufficiale del ‘Grande Fratello Vip’. Sul suo profilo social, gestito dallo staff della 31enne, che alla fine dello scorso anno ha partecipato all’adventure game di Raidue ‘Pechino Express’, è apparsa una foto che la mostra favolosa con addosso un abito azzurro e rosso. La posa ammiccante ha incantato i followers che si sono dati un gran da fare in enormi complimenti.

leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram, incantevole nel body attillato: meglio dell’attrice di ‘Flashdance’

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram ultima foto, posa mozzafiato: «La più bella del ‘Grande Fratello Vip’»

Dayane Mello di una bellezza sconvolgente, mozzafiato. La foto da capogiro, pubblicata qualche ora fa su Instagram, mostra la giovane ex naufraga dell’Isola dei famosi, con addosso un abito avvitato. A rendere ancora più intrigante il ritratto la postura della giovane e il fatto che lei con le mani cerchi di tirarsi giù il vestito cortissimo. Fisico statuario quello di Dayane Mello, curve da sogno. Oltre 10mila mi piace e decine di complimenti: «Che bellezza», ha scritto un ammiratore; «Una vera principessa», ha aggiunto un fan; «La più bella del Grande Fratello Vip», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei una dea», «Incredibile, che fisico», «Meravigliosa», «Da infarto! Che bomba», «Un incanto», «Favolosa… Sei la numero uno», «Sempre al top». 

«Mario Balotelli? Non sono più innamorata di lui, ma…»

Nella Casa Dayane Mello ha raccontato di essere particolarmente legata a Mario Balotelli. L’inquilina del “Gf Vip” ha detto di aver avuto un legame molto intenso con il calciatore: «Ha segnato la mia vita. Ho sempre voluto stare con lui. È una persona a cui tengo tantissimo. Quando sto con lui divento nervosa, è una cosa che senti solo quando una persona ti piace tantissimo. Quando sto con lui il mio cuore fa tu-tum, è più forte di me, mi sento come una di 15 anni». Parole che hanno fatto storcere il naso all’attaccante Mario Balotelli: «Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella casa, grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno, lasciatemi in pace, ma davvero». Dayane Mello in diretta all’ultima puntata del Gf Vip ha voluto fare una precisazione: «Ogni volta che lo penso il cuore mi batte. Non sono più innamorata di lui, ma per me è stato una persona molto importante». Capitolo chiuso dunque. Leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram, una sirena uscita dall’acqua: «La meraviglia»

(Dayane Mello Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini: «Figli in arrivo? Ne sarei felice», poi la ‘staffilata’ a Barbara D’Urso

Stasera in Tv oggi 20 settembre 2020: nuovo appuntamento con “Live: Non è la D’Urso”