in

Paola Turani Instagram, incantevole nel body attillato: meglio dell’attrice di ‘Flashdance’

«Ed è subito ‘Flashdance’», così scrive una fan in basso all’ultimo post su Instagram di Paola Turani, alludendo al body super attillato indossato dalla modella lombarda, che ricorda quello indossato dalla 18enne Alex nel film statunitense del 1983 diretto da Adrian Lyne. Come l’attrice Jennifer Beals? Beh, forse anche più incantevole. La splendida influencer appare in forma magnifica, è favolosa in versione sportiva. La folta chioma riccia le incornicia il viso; spiccano gli occhi di ghiaccio. Come si fa a resisterle?

leggi anche l’articolo —> Federica Panicucci Instagram, disarmante davanti al caminetto: bellezza divina

Paola Turani

Paola Turani Instagram, incantevole nel body attillato: meglio dell’attrice di ‘Flashdance’

Paola Turani pazzesca su Instagram. Sul suo profilo la modella bergamasca, che ha sfilato per marchi prestigiosi come Calvin Klein, Christian Dior e Versace, ha postato una serie di foto prese da un servizio professionale di un noto marchio sportivo. Body bordeaux super aderente che valorizza il fisico statuario della giovane, che indossa un paio di scarpe da ginnastica. Quasi 60mila mi piace e centinaia di complimenti per la 33enne: «Bellissima! Questa lunghezza di capelli ti dona moltissimo», ha scritto un ammiratore; «Ragazzi, che stacco di coscia», ha aggiunto un fan; «Ma che colori pazzeschi! Fantastica», ha chiosato un utente. E ancora: «Che bomba! Stupenda», «Mamma mia…», «Strepitosa come sempre», «Se questo è il backstage, non immagino il servizio».

Lo sfogo duro sui social

Di recente Paola Turani si è resa protagonista di un duro sfogo: l’influencer attraverso un post ha accusato coloro che rivolgono insistentemente domande indiscrete a quanti come lei non hanno ancora figli pur essendo in coppia. «Non ce la faccio a stare ancora in silenzio, oggi non sorvolo più. Scrivo mentre mi tremano le mani dal nervoso, ma certo, loro non possono capire come mi fanno sentire ogni volta che mi scrivono quelle cose perché non si mettono nei panni della donna a cui si stanno rivolgendo senza immaginare nemmeno lontanamente alle conseguenze. Perché oggi sono io, domani un’altra e via dicendo», ha scritto su Instagram la giovane. La modella, sposata da un anno con Riccardo Serpellini, ha definito queste donne poco sensibili. Leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram, superlativa nella nuova pubblicità: fisico pazzesco

(Paola Turani Instagram Foto Profilo Ufficiale)

Federica Panicucci

Federica Panicucci Instagram, disarmante davanti al caminetto: bellezza divina

Verissimo Alessia Marcuzzi

Verissimo, Alessia Marcuzzi su Stefano De Martino: «Ci siamo parlati ed eravamo esterrefatti»