in

Federica Panicucci Instagram, disarmante davanti al caminetto: bellezza divina

Tra le conduttrici più apprezzate della tv senza dubbio Federica Panicucci, 52 anni, oggi al timone di ‘Mattino Cinque’, che dopo un debutto a “Portobello”, si è divisa inizialmente tra Rai e Fininvest. La bionda presentatrice che è stata alla guida di format di successo quali ‘La pupa e il secchione’ e il ‘FestivalBar’, è tornata a far sognare i fan con uno scatto magnifico su Instagram, social dove vanta un seguito di 995mila followers, che non si stancano di elogiarne la bellezza.

leggi anche l’articolo —> Rosa Perrotta Instagram foto strepitosa, intrigante look alla garçon: quanta femminilità

Federica Panicucci

Federica Panicucci Instagram, disarmante davanti al caminetto: bellezza divina

Sembra proprio non risentire del tempo che passa Federica Panicucci, che ha postato sul suo profilo social una splendida foto che la mostra con addosso soltanto un maglione tra il bianco e il grigio, che le lascia scoperte le gambe favolose. Luminosa davanti al caminetto, la conduttrice sorride. Una foto elegante, paradisiaca. Spiccano infatti lo charme e il fascino della presentatrice, che nel corso della sua carriera ha lavorato anche come conduttrice radiofonica, restando legata per diversi anni a Radio Deejay, dove ha condotto Dear Deejay, appuntamento della domenica mattina. Oltre 10mila mi piace e decine di complimenti per Federica Panicucci: «Buon week alla donna più bella della televisione italiana», ha scritto un fan; «Stupenda! Sempre elegantissima», ha aggiunto un utente;  «Meravigliosa! Bellezza divina», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sempre il top», «Non si può commentare… Immagini che parlano da sole», «Bellissima», per citarne qualcun altro. E non sono mancate battute ironiche come “Pensare che alla tua età, mia nonna era senza denti e con l’alluce valgo in entrambi i piedi”. Tanto per ridere insomma…

Vita privata della conduttrice di ‘Mattino 5’: chi è l’attuale compagno di Federica Panicucci

Della vita privata di Federica Panicucci si sa che è stata sposata con il dj Mario Fargetta: durante il loro matrimonio sono nati due figli, Sofia e Mattia. Nel dicembre 2015 i due coniugi hanno fatto sapere al pubblico della loro imminente separazione: una storia d’amore lunga vent’anni, dal 1995 al 2015, di cui nove (dal 2006 al 2015) come marito e moglie. Dal 2016 la conduttrice è sentimentalmente impegnata con Marco Bacini. Leggi anche l’articolo —> Federica Panicucci Instagram, la foto ai tempi del Festivalbar: com’era la conduttrice

(Federica Panicucci Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Jessica Antonini scelta

Jessica Antonini scelta a sorpresa a “Uomini e donne” dopo solo tre puntate

Paola Turani

Paola Turani Instagram, incantevole nel body attillato: meglio dell’attrice di ‘Flashdance’