in

Federica Panicucci Instagram, la foto ai tempi del Festivalbar: com’era la conduttrice

Finite le vacanze, Federica Panicucci è tornata al lavoro. Sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di quasi 1milione di followers, la conduttrice ha pubblicato uno scatto che la mostra negli studi Mediaset con un nuovo look. Onde bionde per l’avvenente 52enne, per cui il tempo sembra scorrere al contrario. “Sembri una ragazzina”, è l’opinione che va per la maggiore. Ad avere catturato però l’attenzione dei fan però un’Instagram Story presa dall’album dei ricordi. Uno scatto che risale ai tempi degli esordi. Un ritratto che arriva direttamente dagli anni ’90.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram super in accappatoio, una “Venere bionda”: «Mai vista tanta bellezza»

Federica Panicucci

Federica Panicucci Instagram, la foto ai tempi del Festivalbar: com’era e com’è

Federica Panicucci pronta per ripartire: la conduttrice sarà di nuovo al timone del format di successo ‘Mattino Cinque’. Una garanzia di serietà, una certezza per la Rete. Dal 2009, infatti, la 52enne dà il buongiorno ai telespettatori. Nel corso della sua carriera però Federica Panicucci è stata anche speaker radiofonica, restando legata per diversi anni a Radio Deejay, dove ha condotto Dear Deejay, trasmissione della domenica mattina. Successivamente ha lavorato anche per R101. La musica è una delle sue grandi passioni. Difatti deve il suo successo, in parte, ancora molto giovane, per lo più, alla co-conduzione del Festivalbar. Nel 1991 e nel 1992 lei ha lavorato alle anteprime e ai vari speciali legati a questa nota kermesse estiva; poi dal 1993 fino al 1995 è stata al fianco dei colleghi e amici, Fiorello e Amadeus, coi quali è rimasta tutt’ora in buoni rapporti.

Federica Panicucci

Negli anni ’90 il successo con Amadeus e Fiorello

La foto che arriva dall’album dei ricordi mostra proprio Federica Panicucci con Fiorello e Amadeus. Capelli lunghi e più scuri per la conduttrice nella foto che è abbracciata ai due mattatori della tv. Fiorello ha il codino, Amadeus una chioma inaspettata. Il sorriso di lei è lo stesso, l’aria sbarazzina pure. Fisico slanciato, tanta energia. Vi pare diversa da oggi? A voi l’ardua sentenza sullo scatto dal gusto ‘Amarcord’. Leggi anche l’articolo —> Federica Panicucci Instagram, favolosa in shorts di jeans: «No va beh, sei un sogno…

(Federica Panicucci Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Seguici sul nostro canale Telegram

nunzia de Girolamo

Nunzia De Girolamo Venezia 77, irresistibile sul Red Carpet: «Spettacolare, senza parole…»

scuola De Luca

Scuola, De Luca: «Aprire così è irresponsabile, proroga a dopo le elezioni»