in

Federica Panicucci Instagram, favolosa in shorts di jeans: «No va beh, sei un sogno…»

Per Federica Panicucci il tempo sembra aver fatto una piacevole eccezione. La conduttrice televisiva e radiofonica toscana, che, dopo il debutto a “Portobello”, si è divisa inizialmente tra Rai e Fininvest, per poi lavorare stabilmente a Mediaset, ha pubblicato qualche ora fa una foto che mette in evidenza la sua intramontabile bellezza. Fascino da vendere, eleganza innata. La bionda presentatrice nello scatto indossa un bikini e un paio di shorts: pare una ragazzina.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram look total white, top trasparente e shorts: «Un po’ troppo, hai 63 anni…»

Federica Panicucci

Federica Panicucci Instagram, favolosa in shorts di jeans: «No va beh, sei un sogno…»

Federica Panicucci meglio oggi di vent’anni fa. Così verrebbe da esclamare guardando il suo ultimo ritratto su Instagram, dove vanta un seguito di quasi un milione di follower. La foto ritrae la conduttrice in piedi appoggiata ad un divanetto in terrazza. Abbronzatura perfetta, fisico scolpito. Un corpo capace di far impallidire qualsiasi giovane influencer. Sorridente con un paio di occhiali da sole vistosi, a piedi scalzi. Sembra molto felice, soprattutto rilassata. A far da corredo una domanda rivolta ai numerosi fan: «Buongiorno a tutti! Oggi giornata di sole splendido e mi godo la masseria! E voi dove siete?». Qualche utente le ha risposto, la maggior parte però ne ha tessuto le lodi. In basso alla foto in una manciata di minuti già oltre duemila mi piace e decine di complimenti: «Stupenda», ha scritto un follower; «Splendida creatura», ha aggiunto un utente; «Bei piedi», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei un sogno», «Che meraviglia», «Fantastica».

La scelta di trascorrere le vacanze in Puglia

La foto, come si capisce dal tag, è stata realizzata in Puglia. Ai tempi del Coronavirus, anche Federica Panicucci ha scelto l’Italia come meta delle sue vacanze estive. La conduttrice di “Mattino Cinque”, che tornerà presto in tv, si gode il meritato riposo. «Quest’anno, nella mia estate italiana, ho scelto di venire anche in una splendida masseria della meravigliosa Puglia», ha dichiarato sui social la 52enne toscana. Leggi anche l’articolo —> Federica Panicucci oggi ‘odiosamente’ perfetta in ogni sua foggia: come fa? ‘Smascherata’ dal social

(Federica Panicucci Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

Roberta Ragusa, Antonio Logli scrive un libro autobiografico: «Mai ucciso nessuno»

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram divina in Puglia, minigonna e gioco di gambe: «Senza parole…»