in

Ema Kovac Instagram super in accappatoio, una “Venere bionda”: «Mai vista tanta bellezza»

Sempre più bella Ema Kovac, modella croata, celebre per essere stata Madre Natura a “Ciao Darwin 8”, programma di successo di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La splendida modella ha pubblicato su Instagram, dove gode di un seguito di 241mila followers, una foto mozzafiato che la mostra in accappatoio, con sotto il costume, seduta ad un tavolino. Un ritratto elegante, che bene mette in luce non solo la bellezza sfolgorante di lei, ma anche il suo indiscusso fascino. Quanto charme, quanta luce. È strepitosa, pazzesca.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno favolosa, costume e pantaloncini: «Ma invecchiare quando se ne parla?»

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram super in accappatoio, una “Venere bionda”: «Mai vista tanta bellezza»

Ema Kovac, reduce dalla fortunata esperienza dell’adventure game di Raidue ‘Pechino Express – Le Stagioni dell’Oriente’, a cui ha partecipato assieme all’amica e collega Dayane Mello, con la quale ha costituito il duo ‘Le top’, ha pubblicato una foto intrigante presa dal suo privato. La modella croata indossa un accappatoio bianco, da cui si intravede sotto un bikini nero. Messa in piega perfetta, tintarella lodevole e make up marcato per l’avvenente Madre Natura. A rendere ancora più bella la foto le mani curate, le braccia toniche, le labbra piccole, ma carnose. La perfezione esiste? Beh, la Kovac ci si avvicina molto. Sembra una bambola in carne e ossa, una creatura di un altro mondo. Leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram divina in Puglia, minigonna e gioco di gambe: «Senza parole…»

«Sei uno schianto», «Meravigliosa», «Uno splendore»

Quasi 10mila mi piace per Ema Kovac, che ha trascorso buona parte delle vacanze a Santorini, metà favolosa della Grecia. Centinaia i complimenti: «Dirti che sei stupenda è dirti poco», ha scritto un follower; «Splendida, cosa altro aggiungere?», ha aggiunto un fan; «Sei bellissima», ha chiosato un utente. E ancora: «Venere bionda», «Meravigliosa», «Super… Stai un fiore», «Sempre uno splendore…», «Stupenda…», «Sei uno schianto», «Mai vista tanta bellezza», per citarne qualcun altro. Insomma la foto in accappatoio della inarrivabile modella non è affatto passato inosservata… Leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram atomica in barca, gambe favolose: «Che sirena»

(Ema Kovac Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno favolosa, costume e pantaloncini: «Ma invecchiare quando se ne parla?»

nunzia de Girolamo

Nunzia De Girolamo Venezia 77, irresistibile sul Red Carpet: «Spettacolare, senza parole…»