in

Sabrina Salerno favolosa, costume e pantaloncini: «Ma invecchiare quando se ne parla?»

«Sono come sono… prendere o lasciare…», recita così la didascalia che accompagna l’ultima foto strepitosa di Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice, scoperta e lanciata da Claudio Cecchetto. Celebre negli anni Ottanta e Novanta per la voce calda e le misure da pin up, l’artista ha ottenuto un grande successo in tutta Europa grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e ai singoli come Sexy Girl e Boys (Summertime Love). Oggi è molto attiva su Instagram dove vanta un seguito di quasi 600mila followers. Lo scatto appena postato mostra la Salerno in bikini, un delizioso costume che valorizza il suo fisico favoloso.

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram atomica in bikini, “cotta a puntino”: «Capolavoro»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram favolosa, costume e pantaloncini: «Ma invecchiare quando se ne parla?»

Sabrina Salerno mozzafiato su Instagram. La stratosferica showgirl appare nell’ultima foto in bikini. Forme generose e grazie in vista per l’avvenente cantante, che allo scorso festival di Sanremo ha brillato come co-conduttrice al fianco di Amadeus. A completare l’outfit gli occhiali da sole grandi, un paio di shorts e la collana che porta sempre con sé. In primo piano piano le gambe favolose, ma anche i capelli al vento. È fantastica, una bellezza intramontabile. Come si fa a restare indifferenti di fronte a tanto fascino? A rendere lo scatto ancora più accattivante l’abbronzatura: tintarella da dieci e lode per la cantante di origini genovesi che il 15 marzo ha compiuto 52 anni.

View this post on Instagram

Sono come sono… prendere o lasciare…

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

«Che fata», valanga di complimenti per la showgirl

Oltre 32mila mi piace e decine di complimenti per Sabrina Salerno: «Sei bellissima», ha scritto un utente; «Stupenda. Ma per invecchiare quando se ne parla???», ha domandato con sarcasmo un follower; «Sei favolosa. Magari fossi come te», ha esclamato un’ammiratrice. E ancora: «Che splendore», «Sempre più perfetta», «La nostra regina», «La Bellezza», «Che fata», «Wonder Woman, non cambiare mai», «Oh… Sei magnifica», «Così meravigliosa», «Bella è dir poco», per citarne qualcun altro. Insomma una foto in costume che non ha deluso le aspettativeLeggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, esplosiva in costume: «L’essenza della bellezza!»

(Sabrina Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

naike rivelli venezia

Naike Rivelli accuse pesanti al Festival di Venezia: «Rischiamo contagi per vedere personaggi tutti agghindati!»

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram super in accappatoio, una “Venere bionda”: «Mai vista tanta bellezza»