in

Sabrina Salerno Instagram, esplosiva in costume: «L’essenza della bellezza!»

Grazie alla sua voce spettacolare e alla sua eterea bellezza, Sabrina Salerno può vantare un forte seguito sui social. La cantante su Instagram ha oltre 589 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dai suoi numerosi post. Poche ore la Salerno ha deciso di porre loro una domanda un po’ enigmatica: «Cosa ci sarà al di là del muro?» Per i suoi ammiratori è stato molto difficile concentrarsi sulla risposta. Lo scatto in costume, che accompagna la richiesta, ha completamente catturato la loro attenzione. L’artista con il suo fisico esplosivo può far invidia a moltissime ventenni. Non c’è nulla da fare, Sabrina si conferma ancora una volta la donna dei sogni di tutti i suoi fan.

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, regina dell’estate 2020: «Una bellezza senza tempo!»

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram: ipnotica in costume

L’ultimo scatto di Sabrina Salerno su Instagram (vai al post) ha causato diversi capogiri ai suoi ammiratori. La cantante si è scattata una foto a mezzobusto decisamente interessante. Il suo “davanzale” in primo piano sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dal costume a triangolo pieno di paillettes. Poi anche la sua espressione è qualcosa di spettacolare. Lo sguardo perso nei suoi pensieri che fa capolino dagli occhiali da sole rende l’immagine misteriosa e intrigante al tempo stesso. Il post della Salerno non verrà dimenticato molto facilmente. L’estate 2020 dei followers della cantante grazie ai suoi post pazzeschi è stata elettrizzante. Per lei solo complimenti come sempre.

Sabrina Salerno

La reazione dei followers

Sabrina Salerno con il suo ultimo post su Instagram in costume ha completamente mandato fuori di testa tutti i followers. Un fan, dopo aver osservato con attenzione ogni dettaglio dello scatto, ha risposto così alla domanda dell’artista: «Chi riuscirà a vedere il muro?» e un altro ha aggiunto: «Sicuro stanno a guardando tutti il muro!» Un ammiratore le ha scritto: «L’essenza della bellezza e della sensualità!» In molti hanno commentato: «Fai attenzione, ti stanno per esplodere le gemelle!» Infine, un fan monello ha scritto: «Ah, è vero: c’è un muro! Chissà come mai, le prime cinquantasei volte che ho guardato questa foto non l’avevo notato…!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

briatore ricoverato

Briatore ricoverato, il “San Raffaele” ha violato il protocollo Covid?

Fabiola Cimminella Instagram

Fabiola Cimminella Instagram, il top aderente è una seconda pelle: «Sei fantastica!»