in

Sabrina Salerno Instagram, regina dell’estate 2020: «Una bellezza senza tempo!»

Sabrina Salerno continua a stupire i suoi followers su Instagram con degli scatti a dir poco pazzeschi. La cantante in costume può fare invidia a moltissime ventenni. Per la Salerno il tempo non sembra trascorrere minimamente. La showgirl ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Davanti alle sue “grazie” i suoi numerosi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione e la loro fervida immaginazione si è letteralmente scatenata. Il suo ultimo post su Instagram è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti. Impossibile ignorare l’innata femminilità dell’artista. Per lei ogni volta i complimenti sembrano essere infiniti.

Leggi anche –> Sabrina Salerno atomica in piscina, aperitivo in acqua: «Meravigliosa, non ho parole»

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram: ammaliante in costume

Dopo aver osservato con molta attenzione l’ultimo post di Sabrina Salerno, i suoi fan sono rimasti completamente senza parole. La cantante continua ad emozionare tutti quanti con i suoi scatti in costume. Anche questa volta il micro bikini ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Il suo fisico perfetto non è passato inosservato. Le sue gambe sembrano infinite. Non c’è nulla da fare, Sabrina è una vera e propria opera d’arte da rimanere ad ammirare per ore. L’artista ha descritto così lo scatto: «Special corner…cercando luce…» Sicuramente l’angolo speciale individuato da Sabrina per la foto ha dato ottimi risultati. Per i suoi followers è impossibile distogliere lo sguardo da tanta meraviglia.

View this post on Instagram

Special corner…cercando luce…

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

La reazione dei followers

Sabrina Salerno con il suo ultimo post su Instagram decisamente intrigante ha completamente mandato fuori di testa tutti i followers. Un fan, dopo aver osservato con attenzione ogni dettaglio dello scatto, ha ammesso: «Non ho più parole» e un altro ha aggiunto: «Non ce la faccio più a guardare il tuo profilo, sto diventando cieco!» Un ammirato, riferendosi alla didascalia dello scatto, le ha scritto: «La Luce che cerca la luce!» In molti hanno commentato: «Bellezza senza tempo… Complimenti…Che spettacolo incredibile!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Sei uno schianto pazzesco! Questa foto è da poster gigante… Sei davvero bellissima!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

Seguici sul nostro canale Telegram

Terremoto in Centro Italia quattro anni dopo

Terremoto in Centro Italia quattro anni dopo: oggi il premier Conte ad Amatrice

giorgia palmas incinta

Giorgia Palmas incinta, in costume in piscina è straordinaria: quanta poca delicatezza da una fan!