in

Benedetta Mazza Instagram, saluta l’estate 2020 con un post elettrizzante: «Divina!»

L’ex “professoressa” de L’Eredità, Benedetta Mazza, ha salutato l’estate 2020 con un post su Instagram a dir poco pazzesco. I numerosi followers della showgirl davanti a tanta meraviglia sono rimasti completamente senza parole. Benedetta con il suo fisico perfetto strizzato nel costume verde ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei fan. Non c’è nulla da fare, la sua eterea bellezza non passa mai inosservata. Benny, così come la chiamano i suoi ammiratori, è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. In molti sperano anche in un suo imminente ritorno in Tv, ma nel frattempo si accontentano di poterla ammirare ogni giorno sui social.

Leggi anche –> Benedetta Mazza curve giunoniche: l’abito a fiori strizza le sue rotondità

Benedetta Mazza

Benedetta Mazza Instagram: saluta l’estate 2020 con un post pazzesco

La showgirl Benedetta Mazza ha salutato l’estate 2020 con una serie di scatti interessanti. Benedetta ha descritto così il suo post: «Ciao Estate!» Nel primo scatto l’ex “professoressa” è stata immortalata sdraiata sul bagnasciuga con il corpo ricoperto di sabbia e nel secondo, invece, la si vede rilassata su un lettino prendisole mentre osserva l’orizzonte. Un elemento in particolare accomuna le due immagini, ovvero il micro costume a due pezzi color petrolio. Il suo fisico perfetto con tutte le sue curve al punto giusto ha causato diversi capogiri ai fan. Infine, anche la sua espressione misteriosa, con lo sguardo nascosto dietro un paio di occhiali da sole, ha fatto strage di cuori.

Followers ipnotizzati da tanta bellezza

Le “grazie” di Benedetta Mazza strizzate nel costume a due pezzi hanno completamente catturato lo sguardo dei numerosi followers. Uno di loro ha scritto: «Sei bellissima e dolcissima» e un altro ha aggiunto: «Sempre più affascinante!» Non c’è nulla da fare, la sua eleganza mista alla giusta dose di femminilità non passa mai inosservata: «Stupenda come sempre!» In molti hanno scritto: «Che meravigliosa sirenetta» e ancora: «Wow… a dir poco divina, sei stupenda!» Infine, un fan, riferendosi alla sua storia d’amore con Omar, ex di Nina Zilli, ha commentato: «Quando una è già bellissima, l’amore la rende ancora più splendida…sei una meraviglia Benedetta!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Benedetta Mazza (@benedettamazza)

Erica Piamonte Instagram Selvaggia Roma

Erica Piamonte Instagram, scatto social con Selvaggia Roma: «Partner in crime!»

briatore ricoverato

Briatore ricoverato, il “San Raffaele” ha violato il protocollo Covid?