in

Erica Piamonte Instagram, scatto social con Selvaggia Roma: «Partner in crime!»

L’ex volto noto del Grande Fratello Erica Piamonte e l’influencer Selvaggia Roma stanno partecipando ad un reality in Puglia. Le due ragazze hanno pensato bene di movimentare la giornata dei loro followers con uno scatto decisamente interessante. Poche ore fa su Instagram Erica Piamonte ha postato una loro foto in costume di spalle che ha letteralmente conquistato l’attenzione dei fan. Selvaggia ama moltissimo fare sport e i risultati dei suoi sforzi quotidiani in palestra sono ottimi. Davanti a tanta meraviglia la fantasia degli ammiratori si è decisamente scatenata. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Erica Piamonte Instagram, scatto pazzesco di spalle in costume: «Che pesca favolosa!»

Erica Piamonte Instagram Selvaggia Roma

Erica Piamonte Instagram: scatto pazzesco con Selvaggia Roma

L’influencer Erica Piamonte ha postato una foto (vai al post) con la sua amica Selvaggia Roma. La showgirl ha descritto così lo scatto: «Partner in crime… Chi trova un amico trova un tesoro». Le due ragazze nella foto sono state immortalate di spalle con indosso dei costumi super aderenti. Le loro “grazie” strizzate nella stoffa hanno fatto strage di cuori. I loro corpi sono talmente perfetti da sembrare due statue greche. In molti poi hanno notato anche le loro espressioni buffe: la linguaccia e gli occhi felici hanno reso l’immagine provocante e accattivante. Non c’è nulla da fare, nessuno dimenticherà tanto facilmente uno scatto del genere. Sono loro le regine dell’estate pugliese 2020.

Erica Piamonte Instagram Selvaggia Roma

La reazione dei followers

Davanti allo scatto provocante in costume di Erica Piamonte e Selvaggia Roma, la fantasia dei suoi numerosi ammiratori sotto il post si è davvero superata. Un fan ha commentato: «Bellissime e simpatiche» e un altro ha subito aggiunto: «Una più bella dell’altra…siete stupende ragazze!» Un ammiratore ha scritto: «Siete bellissime…sto amando le ultime storie, siete troppo simpatiche!» Un follower, perdutamente innamorato, ha commentato: «Il lusso della semplicità…Mamma mia che panorama» e un altro ha precisato: «Ecco perchè non si trovava il lievito durante la quarantena, lo avete usato voi per i vostri panettoni!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Erica Piamonte (@erica_piamonte_real) e Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Matteo Salvini su Alitalia: “Il governo ha versato 1 miliardo ma non si sa che fine abbiano fatto i soldi”

Benedetta Mazza Instagram

Benedetta Mazza Instagram, saluta l’estate 2020 con un post elettrizzante: «Divina!»