in

Erica Piamonte Instagram, scatto pazzesco di spalle in costume: «Che pesca favolosa!»

L’ex gieffina Erica Piamonte ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi oltre 356 mila follower con uno scatto in costume decisamente interessante. Con il suo fisico scultoreo la bella Erica ha completamente attirato l’attenzione di tutti quanti. Uno spettacolo del genere non passa di certo inosservato. L’ultimo post su Instagram di Erica Piamonte ha fatto il pieno di like e commenti. La fantasia dei suoi numerosi ammiratori si è davvero superata. Non c’è nulla da fare, la Piamonte è la classica ragazza che tutti vorrebbero al proprio fianco. Infine, in molti, oltre alla sua innata femminilità, hanno notato anche la sua frase sul concetto d’invidia.

Leggi anche –> Erica Piamonte bikini, fisico da pin-up e zoom assicurato sul suo seno: «Che bambolina!»

erica piamonte instagram

Erica Piamonte Instagram, scatto intrigante di spalle in costume

L’ultimo scatto pubblicato dalla bellissima Erica Piamonte su Instagram ha fatto letteralmente girare la testa a tutti i suoi ammiratori (vai al post). Nella foto l’ex gieffina è stata immortalata di spalle mentre osserva il mare. Il micro bikini bianco lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Il suo lato B ha completamente catturati lo sguardo degli ammiratori. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Non c’è nulla da fare, Erica sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere ad ammirare per ore. La showgirl, poi, ha usato il post per fare una riflessione sul concetto d’invidia: «Peggio delle invidiose ci sono quelle che pensano di essere invidiate. E poi ci sono io che di queste cose me ne sbatto, mi piacciono e basta». 

Erica Piamonte

Followers completamente impazziti

Davanti allo scatto provocante in bikini di Erica Piamonte, la fantasia dei suoi numerosi ammiratori sotto il post si è davvero superata. Un fan ha commentato: «Ti piaci e ci piaci, sei bellissima» e un altro ha subito aggiunto: «Stupenda, una delle poche naturali e bellissima!» Un ammiratore ha scritto: «Ciao Erica sei stupenda e hai un fisico mozzafiato!» Un follower, perdutamente innamorato, ha commentato: «E poi dicono che la perfezione non esiste! Stupenda Erica» e un altro ha precisato: «Che pesca favolosa!». Infine, in molti hanno scritto: «Sei un panorama nel panorama!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Erica Piamonte (@erica_piamonte_real)

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani Instagram, in costume: «Un angelo! Ti sei fatta male cadendo dal Paradiso?»

Alberto Sordi villa

In vendita la lussuosa villa di Alberto Sordi in Toscana, vale 15 milioni di euro