in

Erica Piamonte bikini, fisico da pin-up e zoom assicurato sul suo seno: «Che bambolin!»

Occhi da pantera, labbra carnose e uno fisico da modella, stiamo parlando della bellissima Erica Piamonte. Il suo profilo Instagram aumenta ogni giorno di più, forse è merito delle sue foto super piccanti. Il suo ultimo scatto è un mix di sensualità ed ironia. Una bellezza davvero fuori dal comune. Non ci sorprende che il suo profilo vanti quasi 400mila followers. L’influencer si è fatta conoscere partecipando al Grande Fratello. Una personalità che non è passata indifferente. Inoltre la Piamonte ha rafforzato la sua popolarità con la sua amicizia con la collega Taylor Mega. Un rapporto che si è dimostrato essere molto più di una semplice amicizia.

Leggi anche >> Caterina Balivo Instagram mini bikini ‘imbarazzante’, milf senza freni: «Che mezzucci per prendere like»

erica piamonte

Erica Piamonte in vacanza

La bella Erica è sempre divisa tra impegni di lavoro e giornate al mare. Nel suo ultimo post ha pubblicato uno scatto caliente avvenuto in spiaggia, ma scorrendo si vede lei triste sul treno. La didascalia dice “Dove vorrei essere vs dove sono”. Insomma, un po’ come tutti noi è divisa tra la voglia di divertirsi godendosi l’estate e il bisogno di essere responsabile. In queste ore è tornata a casa e qualcuno ha avuto la fortuna di incontrarla in stazione. A parte questa è stata la sua foto in bikini ad alzare ancora di più la temperatura.

Lo scatto in bikini e i commenti

In questo scatto vediamo Erica seduta sulla spiaggia con uno stupendo bikini rosa indosso. Bella come una sirena. Pancia piatta e un seno sodo in grado di tenere da solo il reggiseno. Capelli al vento e brezza del mare sul viso. Questa foto ha accesso gli animi. Non ci stupisce che in poco tempo abbia collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Sei una donna magnifica, che posa sognante. Un corpo da pin-up sexy e desiderabile. Per te farei qualsiasi pazzia”; “Quanto sei bona”; “Bambolina sexy”; “La più figa di tutte, sempre e comunque”; “Che fisico da sogno che hai, sei single?”; “Wow, che gnocca”; “Sei unica”>> Anna Safroncik travolgente, a gambe divaricate a bordo piscina nello slip bianco: «Tu mi turbi…»

ludovica valli

Ludovica Valli zoom invitante, il bikini in macramè non nasconde: «Che gran bella femmina»

Fabio Fazio

Fabio Fazio aereo: «In volo il distanziamento non vale», ma hostess lo “sbugiarda”