in

Elena Morali Instagram, le sue “grazie” incantano Formentera: «Vedo due isole sommerse!»

L’affascinate Elena Morali sta trascorrendo le sue vacanze a Formentera. La showgirl non è partita da sola, a farle compagnia c’è il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. La loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. Poche ore fa su Instagram Elena Morali ha pubblicato un scatto artistico realizzato tra le acque cristalline del mare di Formentera. La showgirl in bikini è pazzesca. Le numerose ore trascorse in palestra hanno dato i loro frutti. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Elena Morali e Luigi Favoloso: relazione a gonfie vele, arriva un anello da migliaia di euro

Elena Morali

Elena Morali Instagram, le sue “grazie” incantano Formentera

L’affascinante Elena Morali ha descritto così il suo post su Instagram: «Che valle magica è Formentera? Ogni anno che torno credo che sia davvero il mio posto felice nel mondo! Alla fine offre tutti i tipi di servizi, e puoi partire con soli due vestiti, uno zaino in spalla e tanta voglia di sole, ma essendo comunque una donnina vanitosa quest’anno son partita con un ingrediente in più, cioè le extension ciglia […]». Lo sguardo dei suoi fan però non si è soffermato sui suoi occhioni da cerbiatto, ma è sceso un po’ più giù. Il suo florido “davanzale” messo in risalto dal micro bikini nero ha dato ottimi spunti alla loro fervida immaginazione. Elena è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Followers completamente ipnotizzati

Davanti al suo fisico a dir poco perfetto, gli ammiratori di Elena Morali hanno invaso il post di complimenti. Un fan ha scritto: «Sei la numero uno» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Un luogo magico con una donna magica!» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha commentato: «Una dea spettacolare». In molti, completamente in estasi davanti alle curve esplosive di Elena, le hanno detto: «Difficile che vai a fondo Elena!» Infine, un ammiratore monello ha concluso dicendo: «Ci sono anche le isole sommerse a quanto vedo!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

chiara ferragni sardegna

Chiara Ferragni raggiante in Sardegna nel mini dress bianco: «Calano gli applausi», e non solo…

Elena Ceste uccisa da un amante geloso? Bruzzone: «Ennesima ipotesi infondata»