in

Wanda Nara Instagram, bagno in piscina indimenticabile: «Che “luna” piena!»

In queste ultime ore Wanda Nara è tornata nella sua mega villa di lusso a Parigi. La procuratrice sportiva ha pensato bene di concedersi qualche momento di relax nella sua super piscina e di condividere questa esperienza con i suoi oltre 6 milioni di follower. Così, poche ore fa, la bella Wanda Nara ha pubblicato su Instagram una sua foto mentre nuota felice a bordo di una ciambella gonfiabile. I suoi ammiratori però si sono concentrati sul suo fisico perfetto strizzato nel micro bikini. Davanti ad un’immagine del genere i fan hanno completamente perso l’uso della ragione. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, bagno in piscina a bordo del fenicottero rosa: «Vicini fortunati!»

Wanda Nara

Wanda Nara Instagram: bagno rilassante in piscina

La bella Wanda Nara ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Verano Parisino at Home (L’estate parigina a casa)». Nello scatto Wanda è stata immortalata sdraiata su una ciambella gonfiabile fucsia con indosso un micro bikini. Il suo lato B non è passato minimamente inosservato. Sembra un vero e proprio isolotto galleggiante. Le sue “grazie” hanno fatto impazzire i follower, i quali hanno riempito la showgirl di complimenti. Infine, anche la sua espressione rilassata e felice ha fatto centro nel cuore di tutti quanti. Wanda in stile acqua e sapone è indescrivibile. Non c’è nulla da fare, la sua innata bellezza non può essere ignorata.

View this post on Instagram

Verano Parisino ?? at Home

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

I commenti dei followers

Lo scatto in piscina dell’affascinante Wanda Nara ha completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Le sue curve esplosive in bella mostra hanno letteralmente scatenato la fantasia dei suoi numerosi follower. Un fan le ha detto: «Che bei canotti» e un altro ha aggiunto: «Che dire? Qua si galleggia anche senza il salvagente!» Un ammiratore molto romanticamente le ha scritto: «Se bellissima e stupenda cara Wanda!» Un fan, completamente ipnotizzato da tanta bellezza, le ha detto: «C’è la Luna piena!» Infine, in molti, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, hanno scritto: «Wanda, adesso capisco Mauro….hai un bellissimo e strepitoso lato B!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Seguici sul nostro canale Telegram

elisabetta canalis allenamenti

Elisabetta Canalis allenamenti: i consigli per stare in forma (e che forma!) in estate [VIDEO]

nunzia de Girolamo

Nunzia De Girolamo Instagram, gioco di gambe ipnotico: «Che donna. Sei fantastica»