in

Wanda Nara Instagram, bagno in piscina a bordo del fenicottero rosa: «Vicini fortunati!»

L’affascinate Wanda Nara è tornata a stupire i suoi followers su Instagram con uno scatto a dir poco sensazionale. Lady Icardi, mentre si rilassa in piscina sul suo gonfiabile a forma di fenicottero rosa, è irresistibile. Il suo fisico mozzafiato con tutte le curve al punto giusto non è passato inosservato. Davanti a tanta sensualità la fantasia dei suoi ammiratori ha raggiunto dei livelli inimmaginabili. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Ancora una volta la bella Wanda Nara si conferma la regina indiscussa dei social. Le basta davvero poco per risultare irresistibile.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, irresistibile in bikini mentre sogna le vacanze: «Zoom a gogò sul lato B!»

Wanda Nara

Wanda Nara Instagram: bagno in piscina a bordo del fenicottero rosa

Dopo un lungo periodo a Parigi, Wanda Nara è tornata nella sua casa di Milano. La procuratrice sportiva ha pensato bene di affrontare il caldo torrido che si respira in città con un bel bagno in piscina e di condividere questo momento con i suoi numerosi followers. Nel suo ultimo post su Instagram Wanda è stata immortalata mentre si rilassa in acqua a bordo di un gonfiabile a forma di fenicottero rosa. Naturalmente i suoi ammiratori hanno notato anche il suo micro bikini nero che mette il bella mostra il suo lato B talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Nessuno dimenticherà tanto presto un’immagine del genere. Infine, la bella Wanda ha descritto così lo scatto: «Por casa todo sigue igual (A casa tutto rimane uguale)». 

View this post on Instagram

Por casa todo sigue igual … 🦩

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

I commenti dei followers

Lo scatto in piscina dell’affascinante Wanda Nara ha completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Il suo lato B in bella mostra ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi numerosi followers. Un fan le ha detto: «Wanda sei magnifica… beato Mauro» e un altro ha aggiunto: «Che bel panorama specie la seconda foto. Beato Mauro che si gode quel bel mappamondo!» Un ammiratore molto romanticamente le ha scritto: «Sei il sole di Milano!» Un fan le ha detto: «Ho usato talmente tanto lo zoom da vedere gli spogliatoi di San Siro!» Infine, in molti, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, hanno scritto: «Vorrei essere il fenicottero!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Azouz Marzouk difende Rosa e Olindo: «Frigerio non era credibile, ho le prove»

maddie mccann hannover

Maddie McCann Hannover, si scava in un giardino: trovata cantina nascosta