in

Elena Morali e Luigi Favoloso: relazione a gonfie vele, arriva un anello da migliaia di euro

Brutte notizie per gli scettici della coppia. Pare che tra la bella showgirl Elena Morali ed il neo-marito Luigi Favoloso, vada tutto a gonfie vele. A smentire chi li dava per “fasulli” arriva un bell’anello a consolidare la loro storia d’amore. Dopo essersi sposati sulla spiaggia di Zanzibar a giugno, solo dopo quattro mesi di relazione, pare che Favoloso abbia davvero messo la testa a posto. Accantonata la turbolenta storia con Nina Moric e dopo essere risultato “latitante” per circa un mese, Luigi Favoloso è pronto a impegnarsi seriamente. La conferma? Un anello da migliaia di euro.

Elena Morali anello

>> Leggi anche: Sara Amira e Sonny, coccole sotto il sole e voglia di viversi: complicità alle stelle in riva al mare

Luigi Favoloso ed Elena Morali: la storia va a gonfie vele

E pensare che non in pochi pensavano alla coppia come una relazione stabile e duratura, al contrario, che fosse tutta una messinscena a favore delle telecamere per strappare alle riviste di gossip qualche copertina in più. La showgirl e l’imprenditore stanno mostrando però agli scettici che avevano torto. A testimonianza del forte legame che li lega, è spuntato un prezioso anello al dito di Elena. Su Novella 2000 si leggono i dettagli del regalo che Favoloso ha fatto alla moglie, pare che sia un costosissimo rubino tempestato di diamanti dal valore di 18mila euro.

>> Leggi anche: Tara Gabrieletto oggi, profilo tradisce l’assenza di ‘sostanza’: «Meglio avere materia nel cervello…»

Elena Morali, Favoloso le regala un rubino

Ancora sulla rivista del direttore Roberto Alessi si legge che il rubino è stato acquistato dalla coppia in una gioielleria di Napoli. La storia tra i due è stata molto chiacchierata, ma al momento i fatti smentiscono le malelingue. Ora non resta altro che aspettare il matrimonio in terra italiana, chissà magari sarà un evento simile a quello già vissuto sulle spiagge di Zanzibar ripreso dalle telecamere di “Live – Non è la D’Urso” su Canale 5, programma Medisaet in cui la coppia è stata spesso ospite.

Martina Nasoni Instagram

Martina Nasoni Instagram, il risveglio a Milano è pazzesco: «Senza rivali!»

Zavoli Bruno Vespa

Sergio Zavoli, Bruno Vespa: «Ho imparato a fare questo mestiere guardando i suoi servizi»