in

Sara Amira e Sonny, coccole sotto il sole e voglia di viversi: complicità alle stelle in riva al mare

Tra le coppie non scoppiate dell’ultima edizione di Uomini e Donne Sara Amira e Sonny Di Meo si godono la primissima estate da innamorati. E lo fanno ad Ibiza, isola scottante per i neo-fidanzati alla prova sentimenti. Sceltisi nel salotto di Canale 5 dopo la pausa forzata da coronavirus, l’hostess reatina e la sua inaspettata dolce metà proseguono a gonfie vele la loro relazione lontano dalle telecamere. E pensare che su Sonny “non ci avrebbe scommesso proprio nessuno…”.

Leggi anche >> Elena Santarelli marito, stretti stretti al mare: «Che peccato per Bernardo, si è rovinato fisicamente»

sara amira e sonny

Sara Amira e Sonny: vicinissimi in spiaggia tra coccole e sguardi

“Sole, cuore e amore… dammi un bacio che non fa parlare…”: la didascalia scelta da Sara per l’ultimo scatto insieme racchiude tutta la serenità della coppia e il desiderio di vivere a pieno l’emozione nata tra gli studi televisivi. Abbracciati in riva al mare, Sara e Sonny si mostrano complici e vicinissimi. Sorridente lei, più misterioso lui: i due trasmettono tutta la voglia di viversi. Espressa anche tra i commenti, in cui Sonny mette in guardia la fidanzata: “Non ti allargare tu signorina… – avvisa così Sara troppo ‘partecipe’ con Carlo Pietropoli – o stasera niente massaggio”. Nulla sembra comunque scalfire l’amore della coppia.

sara amira e sonny

“Non ho parole per descrivere la bellezza che si manifesta nei vostri sguardi

“Siete meravigliosi, – si legge tra i commenti dei followers che numerosi sostengono la coppia nata in sordina – siete veri e i vostri sentimenti si percepiscono dai vostri sguardi”. “Amore, felicità, gioia e tanta voglia di viversi…”, dicono interpretando le espressioni dei due. “La felicita e il sorriso di due ragazzi che si amano nella vita di tutti giorni. Un amore puro fatto di emozioni vere e belle che arrivano al cuore”. “Non ho parole per descrivere la bellezza che si manifesta nei vostri sguardi, – sostengono ancora – nei vostri sorrisi, nella vostra complicità!”. “C’è poco da fare, le coppie che durano di più sono quelle che si scelgono senza far rumore”. E infine: “Finalmente una vacanza ad Ibiza post scelta che non ha separato la coppia ma l’ha unita… grandi”. >> Rosa Perrotta e Pietro, lei fuori controllo sul compagno: «Lo odio e mi fa ribrezzo»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sole, cuore e amore…..dammi un bacio che non fa parlare … • • • • #love#holiday#smile#sun#sea

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25) in data:

Mila Suarez Instagram, il vestito in seta è una seconda pelle: «Beata la statua!»

Martina Nasoni Instagram

Martina Nasoni Instagram, il risveglio a Milano è pazzesco: «Senza rivali!»