in

Rosa Perrotta e Pietro, lei fuori controllo sul compagno: «Lo odio e mi fa ribrezzo»

Totalmente fuori controllo Rosa Perrotta: l’ex tronista di Uomini e Donne, esasperata dalle continue domande insensate dei followers, si lascia andare ad esternazioni al limite del paradossale sul compagno Pietro Tartaglione. E anche su una probabile gravidanza bis. Non è nuova Rosa a confessioni, anche piuttosto private, su quello che sarà un giorno il suo futuro marito. Il matrimonio, rinviato a causa della nascita del piccolo Dodo, sembra solo posticipato. “Ho deciso di rimandare – aveva detto la Perrotta in un’intervista a Chiperché non mi sentivo di affrontare un matrimonio da neomamma. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare”.

Leggi anche >> Elena Santarelli marito, stretti stretti al mare: «Che peccato per Bernardo, si è rovinato fisicamente»

rosa perrotta e pietro

Rosa Perrotta e Pietro: pungenti le affermazioni dell’ex tronista

Era stata la stessa intervista ad accogliere le confessioni di Rosa sull’intimità con Tartaglione. “Pietro non mi ha sfiorato per mesi, – aveva confidato la Perrotta dopo la nascita del primogenito – anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. […] C’è un calo del desiderio allucinante. […] È come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio”. Le dichiarazioni confidenziali dell’ex tronista avevano fatto il giro di tutte le bocche del gossip. Ma oggi è ad Instagram che la Perrotta affida i propri pensieri. Ovviamente con spirito diverso. L’occasione è fornita dalla didascalia di una delle ultime immagini condivise. “Il primo uomo di cui mi sono innamorata e l’ultimo”, recita così il pensiero dei teneri scatti tra nonno e nipote.

rosa perrotta e pietro

Un altro figlio? “Lo odierò e lo rinnegherò”

Il padre di Rosa e il piccolo Domenico a spasso in bicicletta sono l’orgoglio di lady Tartaglione. Ma l’impertinenza dei followers si insinua in modo prepotente non lasciando alla Perrotta altra scelta se non quella di ribattere in modo ironico e tagliente. “E il tuo compagno?”, chiede qualcuno ritenendo Pietro escluso dagli uomini della sua vita. “Lo odio e mi fa ribrezzo”, pronta la replica della stroncante partenopea, stanca di dover giustificare anche l’ovvio. “E se arriva un altro maschietto?”, continuano non curanti. “Lo odierò e lo rinnegherò”, incalza Rosa esasperata. Inutile dire come le risposte della Perrotta inneschino subito una catena di commenti infinita. >> Martina Colombari cosa mangia? ‘Assalita’ per il bombolone in mano, poco credibile: «Sta facendo finta»

Elisa Isoardi cambia vita e lo rivela su Instagram: «Sarà una grande prova per me»

Conte Calamandrei

Genova San Giorgio, Conte cita Piero Calamandrei: «Il ponte simbolo di unità e fiducia»