in

Elena Santarelli marito, stretti stretti al mare: «Che peccato per Bernardo, si è rovinato fisicamente»

Stretti stretti al mare Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi si concedono le vacanze – rigorosamente italiane – tra le acque dell’isola di Ponza. La quiete dopo la tempesta per la showgirl laziale, segnata negli scorsi anni dalla terribile malattia del figlio Giacomo. Giudicata, in passato, per la forma fisica (che come ha più volte spiegato è stata la conseguenza di un periodo di stress e dolore senza precedenti), Elena si ritrova oggi a dover rispondere a chi – tra le pagine del proprio account Instagram – non riesce a cogliere l’ironia nei confronti del marito.

Leggi anche >> Cecilia Rodriguez si sposa? Foto sotto accusa: «Così non formerai mai una tua famiglia»

elena santarelli marito

Elena Santarelli e il marito, splendidi a Ponza: tra ironia e offese inutili

Semplicemente “Noi”: poche parole per la didascalia delle immagini che raccontano una storia d’amore e passione che – tra fidanzamento e matrimonio – dura ormai da ben 11 anni. Bellissimi e innamorati tra le acque del litorale laziale, Elena e Bernardo posano abbracciati. Costume intero in un unico pezzo per lei, boxer dalla lunghezza mini per lui. I complimenti per la coppia si susseguono tra i commenti: “Ma la bellezza”, “Siete stupendi”, “Siete bellissimi, perché c’è tanto amore ed empatia fra di voi… – sottolineano ponendo l’attenzione sulla complicità tra la showgirl e l’ex calciatore – uno sguardo, una parola!”.

elena santarelli marito

“Mi spiace dirtelo ma con gli anni Berny…”

È tutto un succedersi di lodi, finché Valeria Graci – con la sua pungente ironia – rompe l’idillio: “Mi spiace dirtelo – scrive sarcastica la conduttrice, volto amatissimo di diverse trasmissioni comiche con Katia Follesa – ma con gli anni Berny si è rovinato fisicamente… che peccato!”. Risponde con un bacio e un sorriso la Santarelli, pienamente consapevole del tono della Graci. “Ma non dire scemenze”, “Sarai bella te e tuo marito”: l’ironia non è per tutti a quanto risulta da chi ne prende inutilmente le difese. “E c’è pure chi non ha capito che scherzavi”, replicano allora gli utenti. Anche Elena interviene: “Che pesanti”. >> Lorenzo Amoruso Temptation Island 2020, duro dal cuore tenero al falò con Manila

 

Visualizza questo post su Instagram

 

US ❤️ #love #family #amore

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, video in spiaggia a Myrtos: «Una sirena non è bella come te…»

sedicenne muore dopo una pizza

Sedicenne stramazza a terra e muore, la tragedia dopo una pizza con gli amici