in

Chiara Ferragni Instagram, incantevole in lingerie: «La perfezione assoluta!»

La famosa influencer Chiara Ferragni sta trascorrendo le sue vacanze estive 2020 nella splendida Sardegna. Ogni giorno su Instagram l’imprenditrice digitale condivide con i suoi numerosi followers (oltre 20 milioni) alcuni attimi della sua avventura. Poche ore fa ha pubblicato una foto in lingerie che ha fatto perdere l’uso della ragione ai suoi ammiratori. La Ferragni ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Non c’è nulla da fare, l’affascinante Chiara Ferragni si conferma ancora una volta la regina assoluta dei social.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, il top è un “tovagliolo”: «È tenuto dalla speranza di Fedez che non caschi»

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni Instagram: incantevole in lingerie

L’influencer Chiara Ferragni con il suo ultimo post su Instagram ha decisamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori. Il completino intimo color carne esalta il suo fisico perfetto. Le sue “grazie” strizzate nella stoffa super aderente hanno acceso la fantasia dei suoi ammiratori. I capelli biondi legati in uno chignon mettono in risalto i suoi occhioni azzurri da cerbiatto. Anche il suo sorriso appena accennato, messo in risalto dal rossetto sui toni del rosso, non è passato minimamente inosservato. Non c’è nulla da fare, l’influencer sa come catturare l’attenzione dei suoi ammiratori. Le basta davvero poco per risultare irresistibile.

I commenti dei followers

Gli ammiratori di Chiara Ferragni sono rimasti senza fiato davanti alla sua estrema femminilità. Lo scatto in lingerie ha scatenato la loro fervida immaginazione. Un fan, dopo aver osservato con molta attenzione lo scatto, ha commentato: «Mamma mia che fisico Chiara». Tantissimi sono i complimenti ricevuti dall’influencer: «Grande Chiara sei stupenda» e ancora: «Bellissima come poche!» Un fan monello si è concentrato sul suo look originale: «Quanto sei bella e quanto mi stuzzica quella brasiliana!» Infine, in molti hanno ipotizzato un’eventuale gravidanza: «Che forme formose da bimbo in arrivo» e ancora: «Per essere incinta lo porti via benissimo». Naturalmente per ora la Ferragni ha smentito ogni cosa e quindi non resta che attendere notizie future.  >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

Clizia Incorvaia, la maglia bianca rivela un po’ troppo: «Come si fa a non amarti?»

terremoto oggi fabriano

Terremoto Marche, sisma di magnitudo 3.5: paura e panico tra i cittadini