in

Paola Caruso Instagram, fascino selvaggio in costume: «Sei strepitosa!»

Ogni giorno l’ex “Bonas” di Avanti un altro, Paola Caruso, su Instagram continua a fare strage di cuori. La showgirl in questi giorni è arrivata in Puglia e precisamente in Salento. Tra uno scatto di famiglia e l’altro con il suo piccolo Michele, la bella Paola ha deciso di regalare ai suoi numerosi followers anche alcune foto in costume decisamente interessanti. La bella Paola immersa nella natura è qualcosa di spettacolare. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Paola Caruso Instagram, irresistibile in bikini: «Un lato B a dir poco spettacolare!»

 

Paola Caruso

Paola Caruso Instagram, selvaggia in costume nella natura

L’ex “Bonas” Paola Caruso ha descritto il suo ultimo post su Instagram con una sola parola: «Selvaggia». Nei diversi scatti che compongono il post, la showgirl è stata immortalata all’interno di un giardino con indosso un costume sportivo a due pezzi. Il bikini riesce a contenere con molta fatica le sue “grazie” a dir poco esplosive. La showgirl è in perfetta forma. Il suo allenamento quotidiano ha dato ottimi frutti. Le sue gambe chilometriche non sono passate minimamente inosservate. Infine, la sua chioma bionda e super riccia le conferisce un’aria selvaggia e accattivante. Non c’è nulla da fare, Paola è la donna dei suoi dei suoi numerosi ammiratori.

La reazione dei followers

Tantissimi sono stati i complimenti ricevuti da Paola Caruso. La showgirl in costume è paradisiaca. Un fan, completamente ipnotizzato davanti a tanta perfezione, le ha scritto: «Che fisico! Gambe magre e curve al loro posto… sei al top!» Un ammiratore le ha suggerito una nuova prospettiva da adottare nelle prossime foto: «Una foto al lato B ci poteva stare!» In molti le hanno scritto: «Sempre la più bella di tutte!» Un follower perdutamente innamorato ha commentato: «Sei uno spettacolo…che corpo e che florido “davanzale”!» Infine, un fan le ha detto: «Sembri una statua greca! Sei tornata in ottima forma, mi hai rubato la parola di bocca!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla Instagram, da “Bona Sorte” a “Lara Croft”: «La tua bellezza uccide»

Federica Panicucci

Federica Panicucci Instagram, sembra una Barbie: «Infinita classe ed eleganza»