in

Benedetta Mazza curve giunoniche: l’abito a fiori strizza le sue rotondità

Benedetta Mazza incantevole su Instagram: l’abito a fiori le dona tantissimo (vedi foto sotto). Seducente e romantico, scopre il suo abbondante décolleté senza tuttavia essere volgare. Tre scatti in serie che celebrano la genuina bellezza dell’ex professoressa de L’Eredità.

Benedetta Mazza curve giunoniche

Benedetta Mazza incanta con l’abito a fiori che strizza il suo giunonico décolleté

A ritrarla in foto nell’ultimo scatto Instagram, durante una cena vista mare a Rapallo, l’amica del cuore nonché come lei ex gieffina, Jane Alexander. Vacanze in Liguria per le due modelle, che si coccolano davanti a un buon bicchiere di vino. Una profonda amicizia la loro, tutta racchiusa nelle parole del post con il quale la Mazza accompagna la foto: “C’è profumo di buono. Non solo perché il gusto e la vista si sposano perfettamente al sesto piano del @grandhotelbristol ma perché seduta davanti a me al @ristorantelecupole c’è una grande Amica, che oltre ad essere fantastica, in questi casi è anche un ottima fotografa ❣️ Sono felice di aver rubato due giorni a quest’estate strana ma luminosa ed essermi rifugiata qui con la mia @jinnyminnypinny Contornarsi di persone che ti amano fa bene al ❤️. Sempre”.

Benedetta Mazza curve giunoniche

In vacanza a Rapallo con Jane Alexander: due amiche speciali

Décolleté abbondante e in vista, grazie alla generosa scollatura. Capelli bagnati, sguardo sognante che punta verso il mare e il tutto in una atmosfera suggestiva. Le due amiche si godono alcuni giorni di relax insieme e documentano le loro vacanze nelle Instagram Stories. Curvy model, attrice e showgirl, Benedetta Mazza riscuote sempre un grande successo su Instagram, dove è seguita da 402mila followers.

“Sei di una raffinatezza disarmante. ❤️”, “Sei stupenda e favolosa come il colore del mare azzurro una bella donna che brilla nel firmamento del cielo”, sono solo alcuni dei numerosi commenti che appaiono sotto gli scatti social della sensuale Benedetta. E c’è chi, davanti alle sue giunoniche curve in biancheria intima, commenta: “Beh….vabbè….nuove aurore di bellezza…vedute spettacolari amplificate….soavi di grazia e cariche di avvenenza 😊”. Potrebbe interessarti anche —> Valentina Vignali dimagrita di 15 kg e con un lato B da paura: «Che pandoro!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Poti 🤍🌸🌾

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Benedetta Mazza)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte, da premier per caso a protagonista in Europa: la metamorfosi del «burattino»

de luca coronavirus

Coronavirus De Luca ci ricasca: «Dicevano Milano non si ferma, si sono fermati a contare i morti»