in

Federica Pellegrini Instagram atomica in bikini, “cotta a puntino”: «Capolavoro»

Su Instagram un nuovo scatto strepitoso di Federica Pellegrini, la regina del nuoto. La 31enne, che è la numero uno nella specialità dello stile libero, di cui è primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m, ha postato una foto che la mostra sorridente in bikini. Aria sbarazzina, divertita, ma soprattutto super abbronzata. Davvero “cotta a puntino”, come si dice. La giovane è seduta con le gambe incrociate e tiene in mano delle ciambelline messe in corrispondenza dei suoi occhi da cerbiatta. «Do you want some Ciambelline?!?! Ah comunque, volevo informarvi che il segno del costume intero ero riuscita a mandarlo via come dimostra la foto», recita la didascalia che accompagna il ritratto vacanziero. Quanta solarità… 

leggi anche l’articolo —> Bianca Atzei Instagram paradisiaca nella vasca, bagno rilassante: «Spettacolo puro»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram atomica in bikini, “cotta a puntino”: «Capolavoro»

Federica Pellegrini radiosa, in forma smagliante. La nuotatrice è fantastica con addosso un costume a due pezzi color carne. Décolleté delizioso, gambe sinuose e braccia toniche: questi gli ingredienti di uno degli ultimi scatti della 31enne, che convive con due cani a cui è affezionatissima, Vanessa e Rocky. Oltre 77mila mi piace e decine di complimenti: «Che spettacolo di donna», ha scritto un follower; «Capolavoro», ha postato lapidario un utente; «Semplicemente fantastica», ha chiosato un fan. E ancora: «Meravigliosa», «Sei la più bella del mondo», «Sei un fiore», «Bellissima», «Da applausi scroscianti», «Favolosa sei», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

Do you want some Ciambelline?!?! ?Ah comunque volevo informarvi che il segno del costume intero ero riuscita a mandarlo via come dimostra la foto???????

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

Terminerà la carriera dopo i Giochi Olimpici di Tokyo 2021

Federica Pellegrini Instagram selfie dall’alto pazzesco, fisico bestiale: «Che meraviglia»

(Federica Pellegrini Instagram Foto Profilo Ufficiale)

Quale diversificazione finanziaria per il successo degli investimenti?

c'è posta per te registrazioni 2020

C’è posta per te registrazioni 2020: ecco come cambia il programma dopo il Covid