in

Ema Kovac Instagram atomica in barca, gambe favolose: «Che sirena. La meraviglia sei»

Bagni di sole, gite in barca e passeggiate sul lungo mare: basterebbero queste poche immagini a descrivere le vacanze extra lusso dei vip, che continuano a pubblicare sui propri canali social istantanee dei loro soggiorni da sogno. Tra questi anche Ema Kovac, nota al grande pubblico per aver vestito i panni di Madre Natura all’ultima puntata dell’Ottava Edizione di ‘Ciao Darwin’, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La splendida modella e influencer ha postato qualche ora fa una foto che la mostra in bikini sullo yacht: è favolosa, forma fisica invidiabile.

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi Instagram strepitosa, la camicia bianca scivola sempre più giù: «Si vola…»

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram atomica in barca, gambe favolose: «Che sirena. La meraviglia sei»

Bellezza superba, fascino indiscusso. La 27enne, che ha brillato all’ultima edizione di ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, adventure game di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca, a cui ha partecipato con la collega Dayane Mello, con cui ha costituito il duo de ‘Le Top’, è diventata molto attiva sui social. L’ultimo scatto ritrae Ema Kovac con addosso un bikini azzurro cielo. In primo piano il corpo da favola, le gambe sinuose. Occhi socchiusi, piedi ben curati e capelli al vento. È una foto che esprime un grande senso di libertà. «Boat day», la didascalia che accompagna l’istantanea strepitosa, resa ancora più intrigante dal fatto che lo scatto sia stato realizzato dal basso. Che spettacolo, un ritratto invitante…

View this post on Instagram

Boat day @sea_marinero_rentaboat 💙 #seamarinero

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema) on

Centinaia di complimenti per la splendida Madre Natura

Quasi 10mila mi piace e decine di complimenti: «Quando la classe… la puoi chiamare Ema.. sei super», ha scritto un ammiratore; «Wow… Non ci sono parole per descriverti! Sei sempre il top», ha aggiunto un utente; «Che sirena», ha chiosato un fan. E ancora: «Stupenda», «La meraviglia», «Sei splendida», «Ci fai morire… Fantastica», per citarne qualcun altro. Insomma anche stavolta la foto di Ema Kovac non è passata inosservata: del resto come si fa a resistere a tanta bellezza? Leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram favolosa, completino hot e complicate posizioni yoga: «Che spettacolo»

(Ema Kovac Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Cristina Buccino Instagram

Cristina Buccino favolosa su Instagram, addominali scolpiti: «Da togliere il fiato»

Rip eminem

RIP Eminem é l’hashtag in trend su Twitter, fan scioccati ma é una bufala mediatica