in

Giulia Salemi Instagram strepitosa, la camicia bianca scivola sempre più giù: «Si vola…»

Su Instagram Giulia Salemi, modella e influencer piacentina di origini iraniane, entrata nel cuore del grande pubblico per aver partecipato a Pechino Express prima e al Grande Fratello Vip poi, ha pubblicato una nuova foto che la mostra in terrazza con una camicia bianca. A rendere particolarmente intrigante il selfie l’indumento che scivola sempre più giù. Make up marcato, sguardo seducente e mani curate: questi gli ingredienti dell’ultimo scatto social.

leggi anche l’articolo —> Rosa Perrotta Instagram magnifica in costume, assapora con gusto dei fichi: «Che splendore»

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram strepitosa, la camicia bianca scivola sempre più giù: «Si vola…»

Giulia Salemi magnifica con addosso una camicia bianca oversize. La giovane ex gieffina è in forma strepitosa, si è concessa qualche giorno di relax in Sardegna, meta assai gettonata tra i vip quest’anno. Sguardo magnetico, femminilità indiscussa: tra le mani stringe un cuscino. Quasi 20mila mi piace e decine di complimenti, ma non sono mancate anche le battute di alcune colleghe del mondo dello spettacolo: «E a me quando mi stringi???», ha domandato Martina Hamdy. «La caption ha vinto», ha aggiunto invece Soleil Stasi. Ma sono state tante le interazioni positive dei fan: «Che cucciola», ha scritto un utente; «La vita e più bella con Giulia che mangia la Nutella», ha postato un ammiratore; «Sei un angelo», ha chiosato un follower. E ancora: «Sei una dea», «Che dolce principessa», «Comunque Salemi ogni post si vola sempre di più», per citarne qualcun altro.

Tra i flirt a lei attribuiti Andrea Iannone, Marracash e…

Giulia Salemi ha 27 anni. La sua carriera è iniziata con la partecipazione prima a Miss Piacenza e in seguito a Miss Italia. La sua popolarità è cresciuta notevolmente con l’ingresso nella casa del Grande Fratello VipDella sua vita privata si sa che ha avuto alcuni flirt con personaggi dello spettacolo come Marracash, Andrea Iannone, Filippo Magnini. La relazione più importante forse quella con Francesco Monte, conosciuto nella casa più spiata di Italia, ora giunta alla conclusione. Leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi Instagram superlativa, il video delle vacanze incanta: «Ci hai stesi… Che spettacolo»

(Giulia Salemi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Aida Yespica Instagram

Aida Yespica pazzesca su Instagram, addosso solo un micro costume rosso: «Da infarto!»

Cristina Buccino Instagram

Cristina Buccino favolosa su Instagram, addominali scolpiti: «Da togliere il fiato»