in

Rosa Perrotta Instagram magnifica in costume, assapora con gusto dei fichi: «Che splendore»

Rosa Perrotta fa sognare i fan su Instagram con un post che mette insieme una serie di foto in costume deliziose, realizzate al mare sulla Costiera Amalfitana, dove si è concessa qualche giorno di vacanza assieme a Pietro Tartaglione e al figlio Domenico. L’avvenente 31enne, nota al grande pubblico per essere stata tronista al programma di Canale 5 ‘Uomini e donne’, ha pubblicato scatti che la ritraggono con un fantastico costume intero mentre assapora dei fichi, frutto di stagione, tipico dei climi subtropicali temperati. Foto che hanno ricevuto oltre 70mila mi piace e complimenti da parte degli affezionati followers, che la seguono dai tempi del dating show.

leggi anche l’articolo —> Martina Stella Instagram inarrivabile, ipnotico gioco di specchi: «La più bella in assoluto»

Rosa Perrotta

«Che splendore», Rosa Perrotta irresistibile in costume su Instagram: assapora con gusto dei fichi

Rosa Perrotta sempre più bella. L’influencer e modella molto seguita su Instagram ha pubblicato un post che la ritrae seduta sulle scalette con addosso un costume intero nero. Come una diva gusta della buona frutta fresca, è piena di fascino. Favolosa, non ci sono parole per descriverla. Capelli lunghi, curve da sogno e occhi socchiusi: questi gli ingredienti degli scatti magnifici. “Ai girasoli non frega un cavolo di niente di ciò che accade intorno. A loro interessa solamente da quale parte gira il sole”, recita la didascalia che accompagna la foto intrigante.

«Sempre il top», «Stupenda», «Tu sei il sole»

Centinaia le interazioni positive: «Sei bella sempre», ha scritto Giada Pezzaioli e non è la sola a pensarla così. Tanti i complimenti: «Rosa sembri nata per posare! Eleganza innata», ha scritto un ammiratore; «Sei uno splendore», ha aggiunto un fan; «Sempre il top», ha chiosato un utente. E ancora: «Ti meriti tutto, perché come poche, sei una persona vera e autentica e si vede!!!», «Sei stupenda!!! Lascia perdere sta gente ignorante e inutile, sei perfetta! E ricorda che l’invidia ahimè per molti é una brutta bestia!», «Se lei per voi è indecorosa, meglio vi facciate curare da uno bravo! Tu sei il sole, splendi sempre», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Rosa Perrotta in costume, dettaglio sulla chitarra: «Vedete tutto: Sherlock Holmes levati proprio»

(Rosa Perrotta Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Sabrina Beccalli scomparsa

Scomparsa Sabrina, c’è un fermo per omicidio e distruzione di cadavere

Aida Yespica Instagram

Aida Yespica pazzesca su Instagram, addosso solo un micro costume rosso: «Da infarto!»