in

Rosa Perrotta in costume, dettaglio sulla chitarra: «Vedete tutto: Sherlock Holmes levati proprio»

«Fermi tutti, lo so che alla chitarra mancano le corde, e io d’altronde so solo strimpellare. Ma l’ho trovata li e mi piaceva la foto», dice così la didascalia che fa da corredo all’ultima foto di Rosa Perrotta, ex tronista di ‘Uomini e donne’, oggi influencer e modella molto seguita su Instagram. Ed effettivamente protagonista indiscussa dello scatto è proprio una vecchia chitarra che la giovane in costume stringe tra le mani. Ha voluto mettere le mani avanti la 31enne così da evitare commenti sgradevoli. Gli occhi dei fan però tutti puntati su di lei, sul suo fisico perfetto.

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia Instagram, strepitosa in costume: «Bellezza siciliana doc»

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta in costume, dettaglio sulla chitarra: «Vedete tutto: Sherlock Holmes levati proprio»

In passato Rosa Perrotta ha partecipato alle selezioni di Veline, la vera svolta però la partecipazione al dating show di Canale 5 “Uomini e donne” nel 2017, che le ha regalato una smisurata popolarità e le ha fatto conoscere il grande amore: Pietro Tartaglione, che l’ha resa madre del piccolo Domenico. Una storia importante che va avanti ancor oggi. Le due ultime due foto mostrano Rosa Perrotta sorridente, luminosa. L’affetto del compagno e del bimbo le fa bene! Il costume azzurro cielo intero le sta a pennello, come pure gli occhiali da sole da diva, che danno all’outfit un tocco di eleganza. Sembra sul serio una star di altri tempi: gambe favolose. A rendere la foto molto particolare anche le collane che finiscono nel décolleté. Come si fa a restare indifferenti? Molto difficile, impossibile addirittura.

«Meraviglia delle meraviglie»

Quasi 40mila mi piace e decine di complimenti per Rosa Perrotta: «La classe si vede in ogni scatto, oltre naturalmente la bellezza, lo stile e molto altro», ha scritto una follower, lodando le grazie e i pregi dell’ex tronista 31enne; «Sei fantastica, un vero gioiello di donna», ha fatto eco un fan; «Tu sei una batteria completa, chitarra, mandolino, percussioni… Sei un concerto di bellezza», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Quanto fascino», «Sei bellissima», «Meraviglia delle meraviglie». Alludendo poi al messaggio che accompagna lo scatto citato in apertura una follower ha scritto con ironia: «Ecco, meglio precisare. Con tutte le brave donne che stanno lì con la lente d’ingrandimento che Sherlock Holmes levati proprio, sarebbe stata la prima cosa che ti avrebbero contestato!». Leggi anche l’articolo —-> Rosa Perrotta sensuale abbronzata, addosso solo “un fazzoletto” bianco: «Stai una favola…»

(Rosa Perrotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

meteo ferragosto 2020

Meteo, Ferragosto rovente: temperature fino a 40 gradi

Regina Elisabetta lascia il trono

La Regina Elisabetta sarebbe pronta a lasciare il trono: Carlo pronto alla Corona