in

Rosa Perrotta sensuale abbronzata, addosso solo “un fazzoletto” bianco: «Stai una favola…»

Rosa Perrotta ex tronista di ‘Uomini e donne’, nonché influencer e modella campana, ha pubblicato qualche ora fa un post favoloso che rende merito al suo fisico da urlo. La giovane, che in passato ha partecipato alle selezioni di Veline, appare con addosso un mini abito bianco che concede poco spazio all’immaginazione. È eccitante, provocante. Bellezza disarmante la sua. E i fan si sono lasciati andare a grandi complimenti: nel complesso sono arrivati quasi a 60mila like.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello da censura col body che non copre granché, seno e lato B in vista: «Ci fai impazzire»

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta sensuale abbronzata, addosso solo “un fazzoletto” bianco: «Stai una favola…»

Rosa Perrotta in forma smagliante. La 31enne, che si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie al dating show di Canale 5 Uomini e Donne, a cui ha preso parte nel 2017 salendo sul trono, è forse più bella oggi. Sicura di sé, serena. Décolleté che fa capolino dal vestito, occhi socchiusi e labbra carnose: questi gli ingredienti dello scatto bollente, reso ancora più hot dal vestito bianco, che alcuni fan proprio perché corto hanno definito un «fazzoletto». Beh, l’abito nasconde poco, fa sognare. La compagna di Pietro Tartaglione, che l’ha resa madre di Domenico, appare in tutta la sua sensualità. È magnifica, uno scatto da 10 e lode. Tipico esempio di bellezza mediterranea. E sono arrivate decine di interazioni positive all’indirizzo dell’ex tronista: «Sei stupenda», ha scritto un ammiratore; «L’abito è perfetto con la tua abbronzatura. Favolosa», ha fatto eco un utente; «Sei meravigliosa», ha chiosato un fan. E ancora: «Splendida», «Bellissima», «Tanto speciale», «Spettacolare», «Il top proprio», «Stai una favola…».

View this post on Instagram

•A quanti uomini ho sentito dire:”desidero una donna intelligente nella mia vita”. Io li incoraggerei a pensarci bene. Le donne intelligenti prendono decisioni da sole,mettono dei limiti,hanno desideri propri. Tu non sarai mai il centro della loro vita perché questa gira intorno a se stessa. Una donna intelligente non si lascerà ricattare ne’ manipolare, si assume sempre la responsabilità delle sue scelte. Le donne intelligenti mettono in discussione, analizzano,litigano, non si accontentano. Queste donne hanno avuto una vita prima di te e sanno che continuerà comunque se tu dovessi andartene. Avvisano, non chiedono il permesso. Queste donne non cercano nella coppia un leader da seguire, un papà che risolva la vita, né un figlio da salvare. Non vogliono seguire ne’ segnare la strada a nessuno. Vogliono camminare accanto a te. Sanno che la vita senza violenza è un diritto,non un privilegio o un lusso. Esprimono rabbia tristezza gioia e paura allo stesso modo perché sanno che la paura non le rende deboli, così come la forza non le rende maschili. Queste emozioni,come tutte le altre,le rendono umane e basta. Una donna intelligente sa che il suo vero valore non risiede nel suo corpo ma nel suo cuore. Pensaci due volte prima di giudicarla per altezza,età,volume o comportamento sessuale:questa è violenza emotiva e lei lo sa. Quindi prima di dire che desideri una donna intelligente nella tua vita,chiediti se sei davvero disposto ad inserirti nella sua.• Io amo le donne intelligenti.

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on

«A quanti ho sentito dire: ‘Desidero una donna intelligente nella mia vita’»

A far da corredo allo scatto sensuale una lunga didascalia. Si tratta di una frase presa in prestito dallo scrittore Gabriel Garcia Marquez: «A quanti uomini ho sentito dire: “desidero una donna intelligente nella mia vita”.  Io li incoraggerei a pensarci bene. Le donne intelligenti prendono decisioni da sole, mettono dei limiti, hanno desideri propri. Tu non sarai mai il centro della loro vita perché questa gira intorno a se stessa. Una donna intelligente non si lascerà ricattare ne’ manipolare, si assume sempre la responsabilità delle sue scelte. Le donne intelligenti mettono in discussione, analizzano, litigano, non si accontentano. Queste donne hanno avuto una vita prima di te e sanno che continuerà comunque se tu dovessi andartene. Avvisano, non chiedono il permesso. Queste donne non cercano nella coppia un leader da seguire, un papà che risolva la vita, né un figlio da salvare. Non vogliono seguire ne’ segnare la strada a nessuno. Vogliono camminare accanto a te. Sanno che la vita senza violenza è un diritto, non un privilegio o un lusso. Esprimono rabbia tristezza gioia e paura allo stesso modo perché sanno che la paura non le rende deboli, così come la forza non le rende maschili. Queste emozioni, come tutte le altre, le rendono umane e basta. Una donna intelligente sa che il suo vero valore non risiede nel suo corpo ma nel suo cuore.
Pensaci due volte prima di giudicarla per altezza, età, volume o comportamento sessuale: questa è violenza emotiva e lei lo sa. Quindi prima di dire che desideri una donna intelligente nella tua vita, chiediti se sei davvero disposto ad inserirti nella sua».

leggi anche l’articolo —> Rosa Perrotta oggi in bikini e ‘chiodini’ attizza social, mamma super: «Dodo sa già dove mettere le mani»

(Rosa Perrotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Maddie McCann news: in corso le ricerche del corpo in Portogallo

Coronavirus dati 11 luglio 2020

Coronavirus: 188 nuovi casi nelle ultime 24 ore, lieve calo dei positivi