in

Dayane Mello da censura col body che non copre granché, seno e lato B in vista: «Ci fai impazzire»

Su Instagram un nuovo scatto libidinoso di Dayane Mello. La splendida modella brasiliana ha postato qualche ora fa uno scatto professionale in bianco e nero che la mostra con addosso un body intrigante che valorizza le sue curve mozzafiato. Profilo perfetto quello dell’influencer: in primo piano il lato B rotondo che pare scolpito nel marmo. Altrettanto eccitante il seno che fa capolino dall’outfit inesistente, come pure lo sguardo provocante. Un ritratto da 10 e lode, che ha fatto venire il capogiro a centinaia di utenti. Valanga di like e complimenti…

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, sott’attacco per lo scatto in bikini: «Questo non è il tuo corpo, oh»

Dayane Mello

«Ci fai impazzire», Dayane Mello da censura col body che non copre granché: seno e lato B in vista

Dayane Mello sempre più provocante su Instagram. La modella, che ha sfilato per brand importanti, calcando le passerelle di tutto il mondo, ha pubblicato uno scatto a luci rosse favoloso. La giovane, reduce dal successo di ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, l’adventure game di Costantino Della Gherardesca, a cui ha partecipato assieme all’amica e collega Ema Kovac, ha postato uno scatto che lascia poco spazio all’immaginazione. Il body non nasconde, anzi rivela: le curve audaci sono sotto gli occhi di tutti. Quasi 10mila mi piace e decine di complimenti: «Che lato B spettacolare», ha scritto un fan; «Una bellezza da togliere il fiato e un fisico da urlo! Davvero strepitosa!», ha postato un ammiratore; «Ma cosa sei…», ha chiosato un utente. E ancora: «Stupenda», «Sei bellissima», «Ci fai impazzire», «Il top», «Quanta bellezza». Che dire? Lo scatto intrigante della modella sudamericana non è affatto passato inosservato.

View this post on Instagram

black and white 🖤🤍

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

Chi è la modella brasiliana entrata nel cuore degli Italiani

La 31enne ha debuttato da noi nel 2014: Dayane Mello è stata, infatti, concorrente al programma di Raiuno ‘Ballando con le stelle’, a cui è seguito un altro reality dal titolo ‘Monte Bianco – Sfida Verticale’. La popolarità è esplosa qualche anno dopo con l’esperienza a ‘L’Isola dei famosi’ in onda su Canale 5. Dayane Mello è stata legata sentimentalmente al modello Stefano Sala, da cui nell’aprile 2014 ha avuto una figlia di nome Sofia.

View this post on Instagram

💙 #capri

A post shared by Dayane Mello (@dayanemelloreal) on

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello zoom inevitabile, minigonna e inquadratura dal basso: «Irresistibile. Sei un sogno»

(Dayane Mello Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia Instagram, più sexy di una ventenne in bikini: «Che gran f**a, tu fermi il tempo!»

Irene insegnante scomparsa in Sardegna: sette anni di mistero, nuovo appello della figlia