in

Martina Stella Instagram inarrivabile, ipnotico gioco di specchi: «La più bella in assoluto»

Si è davvero superata questa volta Martina Stella, che ha pubblicato su Instagram uno scatto magnifico, che rende merito alla sua indubbia bellezza. Poche certezze ci sono oggi, tra queste il fascino immutato dell’attrice, che ha esordito a soli sedici anni nel film di Gabriele Muccino ‘L’ultimo bacio’, al fianco di Giovanna Mezzogiorno e Stefano Accorsi. Anzi si potrebbe dire che Martina Stella sia più attraente oggi: le ventenni non possono che prendere nota e incassare il colpo. È fantastica e col suo corpo da fata può indossare ciò che vuole. Non ce n’è per nessuna…

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram da capogiro, bagno in Sardegna: «E tutti i pesci vennero a galla…»

Martina Stella

Martina Stella Instagram inarrivabile, ipnotico gioco di specchi: «La più bella in assoluto»

Martina Stella strepitosa intenta a guardarsi. Eh già, lo scatto postato su Instagram è reso ancora più intrigante dal malizioso gioco di specchi. Il riflesso è “traditore”, il vedo non vedo fa sognare. Largo spazio all’immaginazione, è favolosa. Micro-top leopardato e gonna corta per l’attrice, che per il grande schermo ha recitato in lungometraggi come Nemmeno in un sogno e Un amore perfettoe preso parte a diverse fiction quali Matrimoni e altre follie, in onda su Canale 5, e L’allieva, trasmesso da Rai 1. A far da corredo alla foto paradisiaca un’intensa riflessione: «L’impresa più ardua che viviamo è essere fedeli a noi stessi, guardarci allo specchio, ogni giorno, sapendo di conoscere bene chi c’è di fronte a noi. Ho letto da qualche parte che di fronte allo specchio troviamo sempre una tra due persone: il nostro miglior complice o il nostro peggior nemico. Siamo noi a decidere con le azioni di ogni giorno quale delle due è». 

«Sei un fiore proprio», followers in delirio

Quasi 20mila mi piace e decine di complimenti: «Splendida come sempre», ha scritto un ammiratore; «Semplicemente stupenda», ha aggiunto un utente; «Sempre il top», ha chiosato un fan. E ancora: «La più bella in assoluto», «Sei un fiore proprio», «Una stella allo specchio», «Fantastica», «Bellissima», per citarne qualcun altro. Insomma anche stavolta il post di Martina Stella non è passato in sordina… Leggi anche l’articolo —> Martina Stella Instagram, in bianco e nero senza filtri: «La tua bellezza è magnetica!»

(Martina Stella Instagram Foto Profilo Ufficiale)

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno su Raimondo Vianello: «Mi mise all’angolo e mi costrinse a dire di sì»

Hobby e vizi delle celebrities: passioni stravaganti e inaspettate delle star