in

Diletta Leotta Instagram da capogiro, bagno in Sardegna: «E tutti i pesci vennero a galla…»

Tempo di vacanze per Diletta Leotta, conduttrice tv e radiofonica, che ha incantato tutti allo scorso Festival di Sanremo e che vede la sua popolarità crescere di giorno in giorno. La splendida giornalista sportiva ha pubblicato oggi uno scatto che la mostra in Sardegna, meta turistica prediletta dai vip quest’anno. Costume tra il blu e il viola per la giovane, che ha compiuto 29 anni il 16 agosto. Sempre più bella, in forma pazzesca. Al suo compleanno era tutta fasciata in un abito color oro dalla scollatura esagerata e dallo spacco audace.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram favolosa, abito attillato e gioco di gambe: «Bellezza senza paragoni»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram da capogiro, bagno in Sardegna: «E tutti i pesci vennero a galla…»

Tutti in piedi per Diletta Leotta, che è tornata ad alzare le temperature su Instagram con uno scatto che la mostra al mare in Sardegna. Acqua cristallina  e forma fisica smagliante sono i protagonisti indiscussi della foto da urlo. Come si fa a non restare affascinati di fronte ad un corpo tanto perfetto? In meno di un’ora già quasi 70mila mi piace e decine di complimenti: «Sei un miraggio amore mio», ha scritto un ammiratore; «Ma quanto sei bella?», ha domandato un utente; «Stupenda come il panorama», ha chiosato un fan. E ancora: «Un fiore», «Sei bellissima», «Fantastica». Non sono mancate anche battute divertenti come «La foto è in lontananza. Troppo lontana stavolta. Ragazzi ripasso dopo per i commenti, non deludetemi…», «E tutti i pesci vennero a galla…» o «Se hai bisogno ci sono io come bagnino…».

View this post on Instagram

Sardegna 💙

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

L’addio a Daniele Scardina, ma lui è ancora innamorato

Diletta Leotta è da poco tornata single dopo la fine della relazione con Daniele Scardina. L’anno scorso era stato proprio il compleanno di lei l’occasione giusta per uscire allo scoperto con le prime foto social di coppia. Quest’anno lui non c’era, probabilmente non è stato invitato. Entrambi però sono in vacanza in Costa Smeralda, a pochi passi l’uno dall’altra. In una recente intervista al settimanale Chi il pugile ha dichiarato: «Sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati». Leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, “bruciata al sole”: «Vorrei essere la sabbia che entra nel costume»

(Diletta Leotta Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

katia pedrotti oggi

Katia Pedrotti oggi, quei 2 millimetri in meno fanno gridare allo scandalo: «Voi non ce li avete?»

martina hamdy instagram

Martina Hamdy Instagram ‘rotondetta’ in costume, la foto sorprende: «Dov’è finito il tuo fisico perfetto?»