in

Martina Stella Instagram, in bianco e nero senza filtri: «La tua bellezza è magnetica!»

I buongiorno più belli del mondo sono quelli della stupenda Martina Stella. La giovane attrice ha abituato i suoi followers di Instagram a dei balletti sensuali ogni mattina. Un buongiorno sempre carico di energia e sensualità. In questi giorni sta alzando ancora di più la temperatura con le sue foto molto provocanti e sensuali. L’ultimo scatto è proprio uno di quelli. La dolce attrice si è fatta conoscere grazie alla pellicola di Gabriele Muccino, “L’ultimo bacio”, e da quel giorno la sua vita è cambiata. La sua carriera è partita senza sosta e nessuno ha più dimenticato il suo bellissimo volto.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram mozzafiato in bikini, lato B schiacciato contro il muro: il commento di Gennaro Lillio

martina stella

Martina Stella: #womensupportingwomen

L’ultima foto pubblicata da Martina Stella è una risposta alla challenge #womensupportingwomen. Lo scopo della sfida, che altri dicono essere legata all’imperativo morale di esprimere la propria vicinanza ad Alexandra Ocasio-Cortez, che un collega ha chiamato «stupida putta*a», è supportarsi tra donne, così come si è. Senza cedere alle pressioni di una società che ci vuole perfette, senza perdersi nell’eterno confronto con chi ci sta accanto, migliore e mai peggiore di quel che potremmo essere. Partecipare è molto semplice: basta condividere una foto in bianco e nero senza filtri e taggare una donna con cui si ha un legame di “sorellanza”.

La foto senza filtri

La bella Martina non si è tirata indietro e ha pubblicato uno scatto da far girare la testa. La bellezza di questa donna è una cosa oggettiva e lo dimostra anche questa foto che senza nessun filtro rimane mozzafiato. Curve sensuali senza ritocchi o filtri. Una bellezza vera con tutte le sue piccole imperfezioni. Inutile sottolineare il fatto che lo scatto abbia fatto un gran scalpore. In pochissimo tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Stupenda, complimenti”; “La donna più bella del mondo”; “Sei un bellissimo fiore”; “Splendida come sempre”; “Stai alla grande con questo costume, meriti tutti i complimenti del mondo”; “La tua bellezza è magnetica”.leggi anche l’articolo —> Jane Alexander foto a letto con Benedetta Mazza, colazione in accappatoio: «Posso venire anch’io?»

elisabetta gregoraci nuovo amore

Elisabetta Gregoraci nuovo amore, è l’ex di Diletta Leotta: ma mostra le grazie ad un altro

riccardo scamarcio

Riccardo Scamarcio è diventato papà: le foto inedite in cui è quasi irriconoscibile