in

Ema Kovac Instagram divina in Puglia, minigonna e gioco di gambe: «Senza parole…»

Su Instagram Ema Kovac torna ad estasiare i follower con un nuovo scatto paradisiaco che la ritrae in Puglia, precisamente a Monopoli. Dopo aver trascorso un soggiorno in Grecia l’avvenente modella e influencer di origini croate è tornata in Italia e l’ultima foto la mostra a bordo piscina con addosso un look estivo che pare studiato nei minimi particolari. Top azzurro e minigonna per la giovane, che nel ritratto sorride dolcemente. Sembra un angelo, è stupenda.

leggi anche l’articolo —> Federica Panicucci Instagram, favolosa in shorts di jeans: «No va beh, sei un sogno…»

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram divina in Puglia, minigonna e gioco di gambe: «Senza parole…»

Ci sono creature che non sembrano di questo mondo tanto sono perfette. Stiamo parlando di Ema Kovac, diventata famosa per interpretato ‘Madre Natura’ all’ultima puntata dell’Ottava Edizione di ‘Ciao Darwin’, il programma di successo di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ora trasmesso in replica su ‘Mediaset Extra’. La giovane modella, che di recente ha preso parte a ‘Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente’, adventure game di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca, dove ha gareggiato in coppia con la collega e amica Dayane Mello, ha pubblicato una foto realizzata in Puglia strepitosa. Il top le sta attillato, la gonna lascia scoperte le gambe sinuose. Forma smagliante, abbronzatura invidiabile. Ma quanto è bella? Oltre 3mila mi piace e decine di complimenti per Ema Kovac: «Bellissima, sei fantastica», ha scritto un follower; «Meravigliosa», ha osservato un fan; «Ci vuoi vedere morti?», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei spaziale», «Senza parole», «Stupenda», «Sempre più bella», «Senza parole».

Con Gennaro Lillio c’è del tenero?

Sempre più forte si fa la voce di una relazione tra Ema Kovac e Gennaro Lillio, modello conosciuto proprio al programma “Pechino Express”. Secondo i rumors l’avvenente Madre Natura avrebbe condiviso il soggiorno in Grecia con il giovane, che nello stesso periodo ha pubblicato sui social la foto di una vacanza a Santorini. Per i fan e per qualche giornale di gossip si tratterebbe di un indizio inequivocabile: l’alchimia tra i due palesata al reality di Raidue era tanta. Leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram pazzesca a Santorini, scollatura ‘azzardata’: «Come una dea greca…»

(Ema Kovac Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Federica Panicucci

Federica Panicucci Instagram, favolosa in shorts di jeans: «No va beh, sei un sogno…»

Martina Colombari vittima di body shaming per via del suo fisico tonico e snello