in

Paola Turani Instagram, superlativa nella nuova pubblicità: fisico pazzesco

Poche donne possono vantare lo charme di Paola Turani, modella e influencer di respiro internazionale, seguita su Instagram da oltre un milione e mezzo di fan. Le foto della giovane bergamasca non sono mai volgari, un connubio perfetto di eleganza e bellezza. Un chiaro esempio è l’ultimo post social che mostra la 33enne, che in passato ha sfilato per marchi prestigiosi come Calvin Klein, Christian Dior e Versace, con canotta e slip. Tutto per la pubblicità di un noto marchio di lingerie. Ritratti professionali invitanti, che rendono merito al fisico da urlo della splendida indossatrice.

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi Instagram, bellezza giunonica in costume: «Un incanto, così diversa dalle altre»

Paola Turani

Paola Turani Instagram, superlativa nella nuova pubblicità: fisico pazzesco

Tanti invidiano Riccardo Serpellini, il marito di Paola Turani. Molti followers ritengono l’influencer lombarda dagli occhi di ghiaccio di una bellezza sfolgorante. Capelli mossi e grazie da capogiro: queste le armi vincenti del post pubblicato poche ore fa. Foto che mostrano che la giovane sia testimonial di una campagna di ‘Intimissimi’. «Settembre è il mese in cui ricomincia la routine, in cui voglio e mi piace essere comoda (anche sotto i miei look, quindi perfetti i completi di @intimissimiofficial). È il mese dei nuovi propositi, i primi freddi e le prime canottiere sotto le maglie rigorosamente ben infilate dentro i pantaloni. Quante di voi mi capiscono?! Quindi siete più Team foto 1 o 2?!», dice la frase che accompagna il duplice scatto con protagonista Paola Turani.

«La mia fonte di ispirazione», «Favolosa», «Ci fai sognare»

Oltre 75mila mi piace e decine di complimenti: «La tua bellezza è sconvolgente», ha scritto un utente; «Sei meravigliosa», ha aggiunto un ammiratore; «Sempre più pazzesca ultimamente», ha chiosato un fan. E ancora osservazioni positive quali: «Semplicità , bellezza e eleganza!», «Incantati siamo… Sei stupenda», «Assolutamente la numero uno», «Che fisicaccio», «Eh va beh…», «Wow bellissima», «Grazie per essere costantemente la mia fonte di ispirazione», «Favolosa… Ci fai sognare», per citarne qualcun altro. Insomma anche stavolta la Tury, come la chiamano con tenerezza i fan, non ha deluso. Leggi anche l’articolo —> Paola Turani Venezia 2020, divina sul Red Carpet: «Bellezza sconvolgente»

(Paola Turani Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, la foto in camera da letto divide: «Anziché indossare caldi maglioni a 70 anni»

Katherine Johnson: chi era la donna che amava contare