in

Paola Turani Venezia 2020, divina sul Red Carpet: «Bellezza sconvolgente»

La 77ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica, che si svolgerà a Venezia dal 2 al 12 settembre 2020, diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale presieduta da Roberto Cicutto, ha preso il via. Come di consueto, l’evento, nonostante il Covid, si è trasformato in una passerella che ha visto sfilare vip, attori, cantanti e persone legate al mondo dello spettacolo. Oltre alla madrina Anna Foglietta, ieri sera erano presenti Cate Blanchett, Elodie in compagnia di Marracash, ma anche Paola Turani. L’avvenente modella lombarda ha ricondiviso le foto sul suo profilo Instagram. Scatti professionali meravigliosi che sono stati parecchio apprezzati dai suoi affezionati ammiratori, che si sono prodigati in grandi complimenti.

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram magnifica, in forma invidiabile a 48 anni: «Che meraviglia»

Paola Turani

Paola Turani Venezia 2020, divina sul Red Carpet: «Bellezza sconvolgente»

Paola Turani divina alla nuova Mostra del Cinema di Venezia. La giovane, che ha sfilato per marchi prestigiosi come Calvin Klein, Christian Dior e Versace, ha postato una serie di scatti, che la ritraggono con addosso un abito bianco favoloso incrociato davanti. Che fisico, che visione! Una divinità scesa in terra, un angelo. La modella e influencer dagli occhi di ghiaccio ha conquistato tutti col suo indiscusso charme. «Il Red Carpet di ieri sera, sono davvero troppo felice. Un ringraziamento speciale a @kerastase_official che anche quest’anno mi ha seguita realizzando un’acconciatura impeccabile, a @gildakoralflora che (pazientemente) ha curato nei minimi dettagli il mio look e @mrdanielmakeup anche questa volta una garanzia per il trucco! È sempre così emozionante essere a Venezia… alla prossima! Dress @naeemkhannyc, Shoes @renecaovillajewelry @messikajewelry. Thank you!», dice la didascalia che accompagna la foto, che ha ottenuto già 150mila mi piace in poche ore.

Valanga di complimenti per la splendida modella

Tantissimi i complimenti: «Sei di una bellezza sconvolgente, da far rimanere a bocca aperta, la giusta combinazione tra eleganza e bellezza…!», ha scritto un fan; «Che Dea! Elegantissima», ha aggiunto un utente; «Stupenda tesoro», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Semplicemente meravigliosa», «Sei favolosa», «Bellissima proprio», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram atomica in costume, fisico statuario: «La più bella del mondo»

(Paola Turani Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi, la collana che scivola nella sua esagerata scollatura: «Tu sei il vero gioiello!»

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, pronta a conquistare il Grande Fratello Vip: «Incantevole!»