in

Paola Turani Instagram atomica in costume, fisico statuario: «La più bella del mondo»

Si trova ad Ostuni, delizioso centro turistico pugliese, Paola Turani, splendida modella e influencer di fama internazionale, seguita su Instagram da oltre un milione e mezzo di fan. E proprio dal suo profilo arriva l’ultima foto sbalorditiva. Bikini mozzafiato, fisico statuario. È fantastica, bellissima. La giovane, che ha sfilato per marchi prestigiosi come Calvin Klein, Christian Dior e Versace, ha postato un’istantanea che la mostra a bordo piscina in forma strepitosa.

Leggi anche l’articolo —> Paola Turani paradisiaca a Polignano, la tutina uno splendore: «La Puglia con 40° di bellezza»

Paola turani

Paola Turani Instagram atomica in costume, fisico statuario: «La più bella del mondo»

«I costumi hanno i giorni contati… la montagna (e non solo) ci aspetta!», dice così la didascalia che fa da corredo all’ultima foto pubblicata da Paola Turani, sposata con Riccardo Serpellini. Parole che fanno capire che il soggiorno in Puglia è quasi terminato. Dove si recherà l’affascinante influencer? Difficile dirlo, ma a breve la curiosità dei fan sarà soddisfatta. Occhio alle Instagram Stories. Ma torniamo ora allo scatto favoloso, che mostra Paola Turani con addosso un bikini bianco e blu fantastico: le sta divinamente. Niente da dire poi sulla tintarella: l’abbronzata è perfetta. Capelli al vento, occhi azzurri e gambe sinuose: questi gli ingredienti del ritratto superlativo, che ha ricevuto in meno di due ore già quasi 50mila mi piace. Centinaia i complimenti: «Che bella che sei! Stupenda», ha scritto un fan; «Che spettacolo», ha aggiunto un ammiratore; «La numero uno, la più bella del mondo», ha chiosato un follower. E ancora: «Sei fantastica», «Atomica», «Splendida creatura», per citarne qualcun altro.

«Ma quante vacanze fate? Vi invidio»

In basso alla foto sono spuntate anche alcune domande particolari. «Ma quante vacanze fate??? Vi invidio, in maniera sana e spudorata ma vi invidio», ha chiesto curiosa una follower. Immediata la risposta della 33enne, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a “Miss Italia”: «Beh è agosto (e sto comunque lavorando anche da qui, anche se non si direbbe) e le aziende a Milano ora sono chiuse…». Dura la vita da influencer, eh! Leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram, sguardo ammaliante e sensualità fuori dal comune: «Pazzesca!»

(Paola Turani Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Luigi Di Maio

Luigi Di Maio assume fotografo personale: «Era necessario», ma la retribuzione fa discutere

Alessandra Amoroso compleanno

Alessandra Amoroso pazzesca in costume nel giorno del suo compleanno: «Che spettacolo!»