in

Paola Turani paradisiaca a Polignano, la tutina uno splendore: «La Puglia con 40° di bellezza»

Su Instagram un nuovo scatto favoloso di Paola Turani, avvenente modella bergamasca, nonché affermata influencer, che vanta un seguito di oltre un milione e mezzo di fan. La giovane, che ha sfilato per brand internazionali come Calvin Klein, Versace e Christian Dior, ha pubblicato una foto realizzata in Puglia, dove sta trascorrendo un soggiorno all’insegna del relax e divertimento. Un fisico perfetto quello dell’affascinante 32enne, che festeggerà gli anni il prossimo 10 agosto.

leggi anche l’articolo —> Selvaggia Roma Instagram, insuperabile tra i sassi di Matera: «Sei la fine del mondo!»

Paola Turani

Paola Turani paradisiaca a Polignano a Mare,  la tutina uno splendore: «La Puglia con 40° di bellezza»

Paola Turani paradisiaca su Instagram. Lo scatto in questione mostra la splendida influencer, che a soli 18 anni ha cercato di farsi notare al programma ‘Miss Italia’, senza riuscire ad approdare alla finale, con addosso un abito (o meglio una tutina) a fantasia molto corto, che le lascia le spalle scoperte. Sembra un fiore, un fascino che non ha eguali. Gambe sinuose, occhi di ghiaccio e curve pazzesche: questi gli ingredienti della foto pubblicata poche ore fa. A far da corredo un messaggio che spiega l’occasione dell’istantanea: «Pausa pranzo a Polignano… Tappa obbligatoria quando sono in zona! Ciao Puglia». Paola Turani si trova, infatti, a Polignano a Mare, nota soprattutto per lo sperone roccioso a strapiombo sull’acqua e per aver dato i natali a Mr. Volare, alias Domenico Modugno. Leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram, sguardo ammaliante e sensualità fuori dal comune: «Pazzesca!»

La foto su Instagram riceve oltre 80mila like

Quasi 80mila mi piace e decine di complimenti per la bella Paola Turani: «Spettacolo! Benvenuta nella mia fantastica terra», ha scritto un ammiratore; «Che splendore», ha fatto eco un fan; «Rendi ogni posto in cui sei ancora più meraviglioso», ha chiosato un utente. E ancora: «Quanto sei bella», «Wow fantastica», «Che bel vestito», «La Puglia con 40° di bellezza», «Incantevole», per citarne qualcun altro. Che dire? Anche stavolta la foto dell’influencer lombarda, sposata con Riccardo Serpellini, non è passato inosservata, anzi ha messo d’accordo tutti i follower. leggi anche l’articolo —> Paola Turani spettacolare, l’abito una seconda pelle: «Mai vista bella così… Togli il fiato»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Completo Paola Turani) 

Coronavirus, il bollettino di oggi: 295 nuovi contagi, 56 solo in Emilia-Romagna

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram pazzesca a Santorini, scollatura ‘azzardata’: «Come una dea greca…»