in

Paola Turani Instagram, sguardo ammaliante e sensualità fuori dal comune: «Pazzesca!»

Capelli mossi, occhi di ghiaccio e fisico da fare invidia, stiamo parlando della stupenda Paola Turani. La sua simpatia e la sua bellezza conquistano ogni giorno nuovi followers, ma a fare scalpore è stato il suo ultimo post su Instagram. Modella e influencer si è fatta conoscere quando arrivò tra la trenta finaliste del concorso Miss Italia. Non ha vinto, ma il suo volto non è stato dimenticato, anzi quello è stato il trampolino di lancio di tutta la sua carriera. Oltre all’incredibile bellezza è il suo carattere peculiare e spontaneo che ha davvero fatto colpo sui fan. La sua simpatia e la sua semplicità è la chiave del successo di Paola.

paola turani


Leggi anche:Guendalina Tavassi Instagram, completino sportivo aderentissimo: «Che panorama!»

Paola Turani e Instagram

In questi giorni di quarantena Paola ha tenuto compagnia ai suoi followers mostrando la sua casa e interagendo con il pubblico. Lei, come altre influencers, ha trovato in questo momento un’opportunità per legare sempre di più con i propri fan. Qualche ora fa ha deciso di intraprendere una nuova abitudine: “Basta pigiama. Oggi mi trucco e mi vesto bene con gli abiti che avrei dovuto portare alla fashion week di Parigi”. Così attraverso le stories Instagram Paola mostra il suo guardaroba da sfilata e un look che ha tolto il fiato ai fan.

La foto sensuale e i commenti

La bella Paola ha deciso di mettere da parte la tuta per dedicarsi un po’ a se stessa indossa gli abiti da sfilata. Un look particolare con giacca, pantaloni lunghi e mini top, ma sempre stupenda. L‘influencer si è fatta anche un piccolo set fotografico in casa che ha lasciato tutti i fan senza fiato. Il suo talento è quello di mostrare sensualità, senza bisogno di spogliarsi e senza provocare. Uno sguardo ammaliante e un corpo da togliere il fiato. Paola Turani in questo scatto è pura meraviglia. Non ci sorprende che nel giro di pochissimo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Quando sorridi illumini la stanza, sei spettacolare”; “Sei di una bellezza disarmante. Sei stupenda anche struccata”; “Pazzesca”; “Le tue foto ci fanno compagnia”; “Sei una vera bomba!”.

veronica ferraro

Veronica Ferraro Instagram, camicetta aperta e reggiseno in bella vista: «Semplicemente wow!»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram paradisiaca, sguardo magnetico: «Tu sei sempre favolosa»