in

Selvaggia Roma Instagram, insuperabile tra i sassi di Matera: «Sei la fine del mondo!»

L’ex volto noto di Temptation Island, Selvaggia Roma, ha scelto come meta delle sue vacanze la bellissima città di Matera e ha pensato bene di condividere questa sua avventura con i suoi oltre 998 mila followers. Poche ore fa su Instagram Selvaggia Roma ha postato un suo scatto imperdibile. La ragazza ama moltissimo fare sport e i risultati sono più che evidenti. L’affascinante influencer ha superato la prova costume a pieni voti. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Ogni volta per lei i complimenti sono praticamente infiniti.

Leggi anche –> Giulia Cavaglia e Francesco Sole si sono lasciati? Gli indizi di un presunto allontanamento

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma Instagram: insuperabile in bikini

L’estate 2020 dei followers di Selvaggia Roma si prospetta decisamente elettrizzante. Ogni giorno la bella influencer stupisce loro con qualche scatto “sui generis”. La sua femminilità non passa di certo inosservata. Poche ore fa ha voluto condividere con loro le meraviglie di Matera postando una sua foto in bikini (vedi il post). L’immagine di Selvaggia mentre, rilassata, prende il sole a bordo piscina non verrà dimenticata tanto facilmente da nessuno. La showgirl sembra davvero scolpita nel marmo. Davanti a tanta meraviglia i suoi numerosi followers hanno completamente perso l’uso della ragione. La loro fantasia ha raggiunto dei livelli inimmaginabili. Infine, Selvaggia ha descritto così il suo post: «Yeah, huh Cambió, cambió y tú está’ pagando. Se fue el balón y quiere seguir jugando (Si eh, È cambiato, è cambiato e tu stai pagando. La palla è sparita e vuole continuare a giocare!». 

Selvaggia Roma Instagram

La reazione dei followers

Selvaggia Roma ha deciso di trascorrere alcuni giorni di puro relax a Matera. I suoi followers, invece, dopo aver osservato il suo ultimo scatto su Instagram, si sono agitati moltissimo. L’influencer in bikini e super abbronzata è paradisiaca. Un fan le ha scritto: «Selvaggia di nome e di fatto» e un altro ha subito aggiunto: «Wow che fisico mozzafiato!» Non c’è nulla da fare, la sua incredibile bellezza non passa di certo inosservata: «Sei la fine del mondo» e un altro ha aggiunto: «Sei la dea della bellezza!» Infine, un ammiratore ha ammesso: «Semplicemente la donna dei miei sogni, bellissima e in super in forma come sempre!» >> Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Matteo Salvini Papeete, scontro in spiaggia con il vicesindaco dem Veronica Proserpio

Stasera in Tv oggi 1° Agosto 2020: il film d’animazione “L’era glaciale 4”