in

Paola Turani spettacolare, l’abito una seconda pelle: «Mai vista bella così… Togli il fiato»

Capelli mossi, occhi color ghiaccio e fisico mozzafiato: queste le caratteristiche che rendono Paola Turani una delle modelle più ammirate su Instagram. La splendida bergamasca, che vanta un seguito di oltre un milione e mezzo di fan, ha pubblicato qualche ora fa uno scatto strepitoso che la ritrae con addosso un abito super attillato che le sta divinamente. Primo piano magnetico e posa conturbante hanno catturato l’attenzione dei follower, che si sono dati un gran da fare in apprezzamenti di ogni tipo. D’altronde non è facile resistere all’influencer lombarda, che ha sfilato per brand internazionali come Calvin Klein, Versace e Christian Dior.

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro sfrenata mostra la ‘merce’, davanzale da urlo: «Non siamo su Playboy! Non ti vergogni?»

Paola Turani

Paola Turani spettacolare, l’abito una seconda pelle: «Mai vista bella così… Togli il fiato»

Tutti in piedi per Paola Turani, che rappresenta la tipica bellezza mediterranea. La giovane nella foto in questione appare in barca con un abito color verde Tiffany luminoso. Le sta addosso come una seconda pelle: in primo piano lo stacco di coscia notevole. È stratosferica, bellissima. «Sicuro il look preferito della settimana. Che dite?!», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto intrigante. E sembra sul serio una sirenetta l’influencer, che ha ricevuto centinaia di commenti positivi. Quasi 100mila mi piace e decine di complimenti: «Pazzesca. Bellissimo vestito», ha scritto un utente; «Spettacolare», ha fatto eco un ammiratore; «Sembra lo scatto di una campagna talmente è perfetto, meravigliosa!», ha chiosato un fan. E ancora: «Un incanto», «Sempre il top», Un ghiacciolino alla menta glitterato», «Togli il fiato», «Splendida davvero».

L’anniversario di matrimonio oggi 5 luglio 2020

Pochi minuti fa Paola Turani ha sorpreso tutti i fan con un post dedicato al marito Riccardo Serpellini. Un mini video pubblicato nel giorno dell’anniversario di nozze: «Voglio condividere con voi alcuni dei momenti più significativi di un giorno speciale, ripercorrendo gli attimi che lo hanno caratterizzato: la gioia, le emozioni, i sorrisi, le lacrime, le parole, gli sguardi e gli abbracci di un giorno perfetto in tutto. Perfetto grazie alle persone che hanno partecipato alla realizzazione di un sogno (grazie @weddingmovieteam per il video) alle nostre famiglie e agli amici presenti che si sono emozionati e divertiti con noi e a @rickyserpella, mio marito da un anno (quasi mi fa ancora strano dirlo) e mio compagno di vita, mio amico, mio confidente, mio amante da più di 9. Il tempo passa velocemente, l’amore muta in un legame ancora più forte, quasi inspiegabile a parole e io mi auguro che tutti i nostri desideri si possano realizzare. Amore sei la mia vita, il mio presente e il mio futuro! Buon anniversario a noi, ti amo». Un messaggio molto dolce, stupendo.

View this post on Instagram

Voglio condividere con voi alcuni dei momenti più significativi di un giorno speciale, ripercorrendo gli attimi che lo hanno caratterizzato: la gioia, le emozioni, i sorrisi, le lacrime, le parole, gli sguardi e gli abbracci di un giorno perfetto in tutto. Perfetto grazie alle persone che hanno partecipato alla realizzazione di un sogno (grazie @weddingmovieteam per il video) alle nostre famiglie e agli amici presenti che si sono emozionati e divertiti con noi e a @rickyserpella, mio marito da un anno (quasi mi fa ancora strano dirlo🤪) e mio compagno di vita, mio amico, mio confidente, mio amante da più di 9. Il tempo passa velocemente, l’amore muta in un legame ancora più forte, quasi inspiegabile a parole e io mi auguro che tutti i nostri desideri si possano realizzare💜. Amore sei la mia vita, il mio presente e il mio futuro! Buon anniversario a noi, TI AMO!

A post shared by PAOLA TURANI (@paolaturani) on

leggi anche l’articolo —> Paola Turani bikini da sogno, lato B scolpito e curve paradisiache: «Che splendore»

(Paola Turani Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro sfrenata mostra la ‘merce’, davanzale da urlo: «Non siamo su Playboy! Non ti vergogni?»

Stasera in Tv oggi 5 luglio

Stasera in Tv oggi 5 luglio 2020: la miniserie Rosy Abate torna su Canale 5