in

Carmen Di Pietro sfrenata mostra la ‘merce’, davanzale da urlo: «Non siamo su Playboy! Non ti vergogni?»

Carmen Di Pietro, nome d’arte di Carmela Tonto, showgirl, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana, spesso ospite nei salotti dei talk show di Barbara D’Urso, ha preso a pubblicare su Instagram scatti decisamente eccitanti. L’ultimo appena qualche ora fa. Ritratti libidinosi che concedono poco spazio all’immaginazione: bikini piccoli, topless mozzafiato e abiti succinti. Per alcuni si tratta di immagini capaci di far impallidire qualsiasi ventenne; per altri, al contrario, Carmen Di Pietro si sta lasciando troppo andare, dimenticando di essere moglie, madre e di avere 55 anni.

leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis stratosferica, il bikini è hot: «Ma questi costumi cosa coprono esattamente?»

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro sfrenata mostra la ‘merce’, davanzale da urlo: «Non siamo su Playboy! Non ti vergogni?»

Sempre più sensuale, provocante su Instagram Carmen Di Pietro. La showgirl, che ha raggiunto la popolarità nei primi anni novanta grazie alle sue partecipazioni televisive con Gianni Ippoliti, ha pubblicato qualche ora fa una nuovo foto piccante. Nell’immagine la sexy opinionista ha addosso un costume bianco che poco nasconde, anzi. In primo piano il davanzale schiacciato sul fondo della piscina e il lato B sodo che si intravede dal tanga del bikini. Posa ammiccante, sguardo intenso e fisico da urlo: questi gli ingredienti del ritratto piccante che ha ricevuto quasi 4mila mi piace. Una foto hot che si aggiunge a tante altre immagini conturbanti postate nei giorni scorsi. Parliamo di scatti che mostrano la 55enne in shorts minimal, in topless col seno strizzato nelle mani e abiti attillati che calzano come fossero una seconda pelle.

View this post on Instagram

Ma l’abbronzatura è ancora di moda? #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

«Questa quarantena ha dato in testa a molti…», lo scatto divide il popolo del web

Fan impazziti su Instagram per Carmen Di Pietro, nota anche per il matrimonio con Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai, con cui la differenza d’età era notevole. Decine i complimenti in calce al post che reca la didascalia “Ma l’abbronzatura è ancora di moda?”: «Sei bellissima. Ti stimo molto», ha scritto un fan; «Wow… stupenda», ha fatto eco un ammiratore; «Una rosa da sbocciare», ha chiosato un utente. E ancora: «Sembri una dea», «Fantastica», «Sei un sogno». E non mancati degli attacchi all’indirizzo della conduttrice: «’Sta quarantena ha dato in testa a molti», «Ma ti rendi conto che hai due figli?», «Non siamo su Playboy! Ma non ti vergogni?».

View this post on Instagram

Piscina o mare? #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro Instagram esagerata, davanzale ‘sbattuto’ sullo schermo: «Ooolé, fantastica»

(Carmen Di Pietro Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Chiara Poggi possibile revisione processo, Alberto Stasi spera: il mistero dei capelli lunghi nel lavandino

Paola Turani

Paola Turani spettacolare, l’abito una seconda pelle: «Mai vista bella così… Togli il fiato»