in

Elisa Isoardi Instagram, bellezza giunonica in costume: «Un incanto, così diversa dalle altre»

«Ultimi ricordi di mare», dice così la frase che fa da corredo all’ultimo scatto su Instagram di Elisa Isoardi. La conduttrice de ‘La prova del cuoco’, format collaudato di Raiuno ora mandato in pensione, ha postato una foto che la mostra rilassata in spiaggia. Costume intero blu delizioso su cui campeggia la scritta ‘Porto Cervo’. Fisico giunonico, curve generose. Come si fa a resistere? La foto al mare, infatti, ha ricevuto quasi 20mila mi piace e decine di complimenti.

leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali Instagram, la foto ricorda il “mistero della farfalla” di Sanremo: «Di Belen ce n’è una sola»

elisa isoardi

Elisa Isoardi Instagram, bellezza giunonica in costume: «Un incanto, così diversa dalle altre»

Nell’attesa che Elisa Isoardi si cimenti nei panni di danzatrice al programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, i followers possono godere degli scatti su Instagram dell’ex fidanzata di Matteo Salvini. La conduttrice è in forma strepitosa: le sue gambe sinuose non sono affatto passate inosservate. Capelli al vento, make up marcato e grazie da sogno: questi gli ingredienti dell’istantanea favolosa. Tantissime le osservazioni positive: «Che bella! Te lo dico da donna, sei una bellezza diversa da tutte!», ha scritto una follower; «Sei un incanto! Adoratissima sirenetta», ha aggiunto un fan; «Magnifica proprio», ha chiosato un utente. E ancora: «Statuaria bellezza», «Sei sempre affascinante», «Carina? Di più…», «Che sventola», «Senza parole», per qualcun altro.

Flirt con Raimondo Todaro? L’intervista al ballerino

Elisa Isoardi si sta dando un gran da fare alle prove per il debutto di ‘Ballando con le stelle’. La conduttrice gareggerà in coppia con Raimondo Todaro, con cui si sarebbe creato un bel feeling. Tanto che alcuni giornali di gossip hanno ipotizzato che tra i due ci fosse del tenero: galeotti alcuni scatti pubblicati sul settimanale ‘Diva e Donna’. A chiarire come stanno le cose il ballerino Raimondo in un’intervista a SuperGuida Tv«Con Elisa mi trovo benissimo perché è una brava ragazza, simpatica e dolce come me. Si sta impegnando davvero tanto. Quando hai un vip che sta dando il 100% di quelle che sono le sue possibilità non puoi chiedere di più. Chiaramente ci vuole poi il tempo per migliorare perché la danza non si impara dall’oggi al domani. L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana. Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione. Ci troviamo benissimo a ballare insieme». Leggi anche —> Elisa Isoardi foto in tinozza, il bagno a 2000 metri è del tutto singolare: «Che affaccio!»

(Elisa Isoardi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

lapo elkann verissimo

Lapo Elkann a Verissimo: «A 13 anni sono stato abusato, è un dolore che negli anni ti mangia»

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, selfie dall’alto e sguardo ammaliante: «Un’opera d’arte!»