in

Valentina Vignali Instagram, la foto ricorda il “mistero della farfalla” di Sanremo: «Di Belen ce n’è una sola»

3.432 post, 2,3mil followers e 362 profili seguiti: questi i numeri dell’account Instagram di Valentina Vignali, cestista, influencer e modella molto apprezzata dal grande pubblico. Il motivo? Beh, sotto gli occhi di tutti: la sua indiscussa bellezza. Fisico pazzesco, grazie da capogiro. L’ultima foto sui social mostra la splendida 29enne con addosso un costume sgambatissimo che concede davvero poco spazio all’immaginazione. È favolosa, decisamente irresistibile.

leggi anche l’articolo —> Pomeriggio 5, Nadia Rinaldi contro Valentina Vignali: «Che devo dire? È una poveretta»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, foto ricorda il “mistero della farfalla” di Sanremo: «Di Belen ce n’è una sola»

Valentina Vignali si gode un soggiorno a Tignale, cittadina situata nel Parco Alto Garda Bresciano, che grazie alla sua posizione a picco sul lago è stata nominata il Balcone del Garda ed è meta internazionale di turismo. L’influencer, che quest’estate ha girato in lungo e in largo per il nostro paese, appare nella foto con addosso un costume intero colorato. Tatuaggi qua e là per la giovane, diventata ancora più popolare nel 2019, dopo aver preso parte alla sedicesima edizione del Grande Fratello su Canale 5, a cui è stata eliminata dopo 57 giorni. Capelli lunghi, gambe sinuose e make up marcato completano lo scatto intrigante, che ha ricevuto oltre 100mila mi piace. Decine i complimenti: «Bella, intelligente e ironica! Sei molto invidiata dalle donne», ha scritto una follower; «Semplicemente unica», ha aggiunto un fan; «Corpo meraviglioso», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei un’opera d’arte», «Super bellissima!», «Stupenda». Ad alcuni lo scatto ha ricordato l’abito di Belen Rodriguez indossato al Festival di Sanremo (quello con la famosa farfallina per intenderci): «Di Belen ce n’è una sola», ha scritto lapidario un utente.

View this post on Instagram

I’m an emotional gangsta, I cry once every month

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

Scontro a distanza con Nadia Rinaldi: «È una poveretta»

Di recente Valentina Vignali è stata protagonista di uno scontro a distanza con l’attrice Nadia Rinaldi. Tutto è avvenuto negli studi del programma tv “Pomeriggio 5”, condotto da Barbara D’Urso. La Rinaldi, ospite da Carmelita, ha voluto rispondere all’ex gieffina, che aveva usato parole poco carine per descrivere il balletto dell’attrice fatto sotto l’ipnosi di Giucas Casella. La Vignali avrebbe addirittura detto di non conoscere la Rinaldi. «Che devo dire? È una poveretta. È stata abbastanza aggressiva nell’esprimere il suo pensiero. Non pretendo di essere conosciuta in tutto il mondo, ma insomma chi sono si sa», ha detto a ‘Pomeriggio 5’ la 52enne. Leggi anche l’articolo —> Valentina Vignali paradisiaca in piscina, si rinfresca col gelato: «Wow, due km di gambe»

(Valentina Vignali Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, esercizi di pilates sul tetto: «Sei la numero uno!»

giulia provvedi

Giulia Provvedi, bellezza angelica e sorriso che illumina la stanza: «Sei una Barbie!»