in

Diletta Leotta Instagram, splendida come una dea al tramonto: «Sei un sogno!»

Diletta Leotta ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto decisamente romantica mentre cena su una terrazza al tramonto. Un’immagine che ha fatto girare la testa ai suoi ammiratori. Il look scelto da Diletta è elegante e provocante allo stesso tempo, grazie ad un dettaglio interessante che ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan. Il suo fisico perfetto con tutte le “grazie” al punto giusto non è passato inosservato. Con il suo ultimo post Diletta si è riconfermata la donna dei sogni dei suoi ammiratori, i quali hanno liberato la loro fervida immaginazione nei numerosi commenti al post. Per lei i complimenti ogni volta sono infiniti.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, magnifica a bordo campo: «Ma hai nascosto il pallone nel cappotto?»

Diletta Leotta

Diletta Leotta foto al tramonto su Instagram

Diletta Leotta ha descritto così la sua ultima foto su Instagram: «Per le situazioni giuste ci vogliono gli accessori giusti!» Nel post la showgirl è stata immortalata seduta su una terrazza mentre attende la cena. La luce del tramonto va ad esaltare la sua naturale bellezza, rendendo lo scatto decisamente romantico. Il suo outfit non è passato inosservato: il mini dress a giacca verde fascia alla perfezione il suo corpo. La sua scollatura profonda, invece, mette in bella mostra il suo florido davanzale. Infine, l’espressione felice, concentrata ad osservare il paesaggio meraviglioso che la circonda, ha regalato forti emozioni ai fan. Che dire? Anche per questa volta Diletta ha fatto una vera e propria strage di cuori suoi social.

I commenti dei followers

Diletta Leotta con il suo mini dress a giacca ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di messaggi. Un fan, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha scritto: «Chi non ha fatto lo zoom non è uomo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Anche il sole fatica a tramontare!» Un follower monello, riferendosi alla descrizione della foto, ha commentato: «Io ho l’accessorio giusto per te» e un altro ha ironizzato: «Per una parete grande ci vuole un pennello grande!» Un ammiratore, completamente in estasi, ha ammesso: «Che splendida che sei Diletta». Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Sei letteralmente illegale!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Governo Conte, calano i consensi per la pessima gestione della seconda ondata

Guerra fredda tra Zingaretti e Conte: il dem non accetta le parole del Premier sul Mes